...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes given by Fæderys

  1. .
    Ho comprato a mia nipote un Lego Disney della Sirenetta ❤️ perché ha ricominciato a mangiare e glielo avevo promesso come premio
  2. .
    Ingredienti

    Formaggio fresco spalmabile
    Fette di prosciutto crudo
    Olive
    Uovo
    Olio
    Spinaci o altra verdura
    Sale, pepe, grana

    Preparazione

    Sbollentiamo velocemente gli spinaci o altra verdura, strizziamo bene e tritiamo.
    Sbattiamo alcune uova, saliamo e pepiamo, uniamo il grana grattugiato e nella ciotola aggiungiamo anche gli spinaci ben strizzati.Amalgamiamo bene. In padella scaldiamo un filo di olio e versiamo il composto ottenendo una frittata sottile.
    Facciamo raffreddare. Adagiamo la frittata sulla carta pellicola. Farciamo la frittata con il formaggio spalmabile già amalgamato con i pezzi di olive. Disponiamo anche le fette di prosciutto crudo. Arrotoliamo la frittata con l’aiuto della carta pellicola. Mettiamo in frigo. Al momento di servire tagliamo a fette spesse.

    involtino-tricolore-la-ricetta

    CITAZIONE
    ultimenotizieflash.com
  3. .
    “Quando un forestiero dimorerà presso di voi nella vostra terra, non lo opprimerete. Il forestiero dimorante fra voi lo tratterete come colui che è nato fra voi; tu l'amerai come te stesso, perché anche voi siete stati forestieri in terra d'Egitto”.

    Concordo con Federica 🙋

    Comunque avevo già aperto una discussione sull'immigrazione all'interno della sezione "Cultura e società".
  4. .
    Noi anche l'abbiamo sempre festeggiata, niente di grande ma una torta, un piccolo pensiero scritto e un regalino!
    Mi piace scriverle ogni anno un qualcosa che rimanga da conservare, perché essendo una persona molto distaccata e all'apparenza fredda, mi fa piacere farle presente quanto sia importante per me. E ogni anno puntualmente finisce per piangere!
    Quest'anno data la situazione non so se la passeremo insieme, ad ogni modo le ho acquistato l'azalea dell'AIRC perché so che già l'avrebbe apprezzata molto in una situazione "normale" in più visto che proprio ora ha passato il suo primo anno da quando ha sconfitto in prima persona la sua battaglia, so che le le farà ancora più piacere ^^
  5. .
    Interesantissimo ^^
    Qui da me infatti si fanno delle scampagnate per raccoglierne le foglie e mangiarle!
    Qui da me lo chiamiamo ''pissacan'' :P
  6. .
    CITAZIONE (Fæderys @ 2/5/2020, 14:21) 
    Da savetheocean: set 4 cannucce riutilizzabili in metallo con scovolino (erano gratuite e ho pagato solo la spedizione)

    Grazie a te le ho prese anche io! ^^
  7. .
    CITAZIONE (Fæderys @ 17/2/2020, 09:47) 
    Scusate se esisto

    No, ma perché dici così? 😂 😂

    Scusate, fine off topic, ma mi faceva ridere.
  8. .
    Si, ho sentito la notizia ed ho letto varie cose riguardo a ciò...
    Da un punto di vista biologico è normale e naturale che si formino nuove specie batteriche (anche patogene) e, in questo caso, dato che danno malattie nell'uomo che ci si difenda... Per cui sono ok tutte le misure che stanno prendendo, dal controllo dei passeggeri in ritorno dal luogo del focolaio al bloccare i trasporti, dato che il contagio tra persona a persona si attua per via aerea!
    Come stato già detto però non mi preoccuperei così tanto a meno che non si sia stati di recente nel luogo della prima infezione o si sia entrati in contatto con persone che ci siano state, anche l'OMS ha dichiarato che si, è un nuovo patogeno, che si sta cercando ovviamente un vaccino ma di non allarmarsi ne tantomeno di parlare di pandemia!

    Vi metto ciò che ho trovato su di un sito che è affidabile! ^^

    "A dicembre in Cina, nella città di Wuhan, sono stati riportati casi di polmonite causate da un nuovo patogeno mai identificato prima. La causa è poi stata identificata in un nuovo virus, appartenente alla famiglia Coronaviridae.
    Facciamo il punto sulla situazione:

    1- In questo periodo è meglio non andare a Wuhan, il 95% dei casi di polmonite causati dal nuovo coronavirus riportati a oggi (22.01.20) si è originato qui. L’origine dell’epidemia sembra essere un mercato del pesce in cui si vendevano anche animali vivi, chiuso e bonificato il 1° gennaio 2020.

    2- I casi riportati all’estero sono tutti originati a Wuhan, quindi, anche se i media riportano casi thailandesi o giapponesi, si tratta sempre di qualcuno che ha contratto l’infezione a Wuhan

    3- I casi sono destinati a salire. I virus respiratori (se possono passare da uomo a uomo) si diffondono in fretta. L’aggiornamento dell’OMS sulla trasmissibilità uomo-uomo e la presenza di 15 lavoratori sanitari infettati ci suggeriscono che è inevitabile. Prendendo le dovute precauzioni però si può limitare di molto la trasmissione.

    4- Le precauzioni sono: controllare le persone con febbre negli aeroporti con voli provenienti da Wuhan, evitare di stare vicini a persone con sintomi respiratori, informare il personale ospedaliero affinché prenda tutte le dovute precauzioni per non infettarsi a contatto con i pazienti.

    5- Il virus infetta le basse vie respiratorie di conseguenza causa sintomi influenzali e polmoniti. Questo è un male perché i sintomi sono ovviamente più gravi, ma la trasmissibilità di un virus che si replica principalmente nelle basse vie respiratorie è più bassa di un virus nelle alte vie respiratorie, in quanto il percorso che deve fare il virus è piú lungo.

    6- La mortalità è minore rispetto alla SARS. Questo è un bene per chi si infetta, ma un male per riuscire a fermare l’epidemia. Se ci sono casi lievi è facile che non vengano riportati, ma allo stesso tempo queste persone contribuiranno alla trasmissione dell’infezione.

    7- Dalle sequenze geniche a disposizione si può vedere che il virus non è mutato molto tra i vari casi, sottolineando come il passaggio da animale a uomo sia avvenuto di recente. Questo è nuovamente un bene per riuscire a tracciare l’origine e la diffusione dell’epidemia, ma dobbiamo tenere sotto controllo le sequenze isolate da tutti i pazienti per verificare se il virus può ulteriormente adattarsi all’uomo e diventare più trasmissibile.

    8- Il virus appartiene alla famiglia dei coronavirus e non è distante a livello di sequenza genetica alla SARS, il che è un male a livello mediatico perché può causare psicosi, ma un bene perché si possono riutilizzare alcuni strumenti diagnostici precedentemente sviluppati per la SARS.

    9- I coronavirus sono da tenere sotto controllo, 2002 SARS, 2012 MERS e ora il nuovo coronavirus di cui non è ancora stato deciso il nome. I virus hanno come ospiti preferenziali i topi o i pipistrelli, ma passando attraverso ospiti intermedi possono adattarsi all’uomo com’è successo per la SARS con gli zibetti, e per MERS con i dromedari.

    10- Non si sa ancora come chiamare il nuovo virus: novel SARS (severe acute respiratory syndrome) non sarebbe inappropriato, ma ovviamente genererebbe ulteriore panico. Non si può neanche nominare il virus con il nome della città per evitare di associare uno stigma alla città di Wuhan. Non ci resta che attendere la decisione del nuovo nome."

    Fonte: https://www.scientificast.it/10-cose-da-sa...VeZND60fVNz2MVU
  9. .
    Esatto, è la mia serie da vedere quando non ho niente da fare a letto XD
  10. .
    Sembrano molto buoni e morbidi *Q*
  11. .
    Grazie ^_^
    Buon Natale a voi! :babbonatale:
  12. .
    Complimenti sono bellissimi!
    Fede tranquilla perché non sei l'unica,
    ecco il mio xD
  13. .
    Pensa positivo, ti si vede al buio 😂
  14. .

    Tavola natalizia 2019

    Eccovi qualche idea! ^^ mi raccomando, aspetto anche le foto delle vostre tavole! :D

    Rustica e dorata

    usa-i-pacchetti-regalo-come-centrotavola-maxw-824

    Stelle e verde

    cura-i-dettagli-per-unatmosfera-perfetta-maxw-824

    Rossa e bianca o con pupazzi di neve

    copertina-tavoli-di-natale





    Oggi tocca a...>Veronica<

    20191209_184928

    e

    Fæderys !
    20191209_184943
  15. .
    Io ho trovato una torta tramezzino a forma di pacchetto che credo farò!
    Vi lascio il link:


    😊
82 replies since 15/9/2008
.
Top