...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes taken by Emily:D

  1. .
    Ciao, benvenuta io sono Emily ^^
  2. .
    Riconfermando quanto detto cinque anni fa, posso arrivare a dire che di cinque figli nessuno ha voluto degnarmi di mamma come prima parola XD
    Giulio come prima parola ha optato per "betoniera" perché lui è fissato con i veicoli del cantiere e per farlo stare buono ama guardare i video di operai che lavorano al cantiere, per non parlare di quando ne vede uno dal vivo per strada XD
    CHE FIGLI INGRATI
  3. .
    Complimentiii ad entrambe :)
  4. .
    Arrivati a questo punto io ti direi chi non risica non rosica.
    Capisco benissimo che le scottature passate possano lasciare il segno e fidarsi dopo non deve essere semplice, ma credo che arrivi il punto in cui ci si debba mettere di nuovo in gioco o si resta in stallo per sempre.
    Se lui ti piace, ti interessa, avete cose in comune, volete le stesse cose ecc.. ti consiglio di vivertela senza se e senza ma. Andrà come deve
    Meglio rimpianti che rimorsi ^^
  5. .
    Lo abbiamo tolto da un pò!
    Costava parecchio ed in definitiva non c'era niente di che! La maggior parte delle cose sono anche o su netflix o su amazon prime
  6. .
    Ti parlo da persona meno social del mondo, non ho ne Facebook ne niente di simile..quindi non conosco il linguaggio dei like e delle richieste di amicizia :XD:
    Posso però dirti che secondo me ti stai fossilizzando troppo su questa storia di tua sorella! Mi sembri insicura nei suoi confronti e in continua competizione e ansia.
    Accantona tua sorella che è sposata e fa la sua vita e se questo ragazzo ti interessa continua la conoscenza con lui, senza guardare le conoscenze e i like sui social..
    Non penso che l'interesse si possa misurare a suon di like, anche se gli avesse messo un like sta uscendo con te e non con lei. Se mai ci provasse, penso che tua sorella te lo farebbe presente, non so che rapporto avete.
    Il consiglio che mi sento di darti è quello di viverti 'sta relazione che sta nascendo concentrandoti su te e lui, su cosa vuoi da una storia e su cosa vuole lui, per vedere se siete compatibili! Il resto viene da se e viene dopo! A 10gg di conoscenza mi sembra molto prematuro fare scenate di gelosia per dei like sui social, e te lo dico io che sono sposata da 8 anni e se dovessi ammattire per ogni like che mio marito mette su un social, avrei divorziato 10 volte almeno!
    Stai più serena e pensa alla conoscenza ^^
  7. .
    Oddio io non essendo a dieta tutte queste informazioni non le ho chiesto XD
    Chiederò e ti dirò XD
  8. .
    È una ricetta che mi ha dato mio cognato che fa il nutrionista, dice di consigliarla a molti pazienti, una fetta da 60gr come spuntino ^^
    Ecco la ricetta:
    -260gr farina integrale
    -160/180gr di zucchero di canna grezzo
    -2 uova
    - aroma naturale di vaniglia in polvere, o bacca o buccia di arancia/limone
    - una bustina di lievito per dolci
    -100ml di olio di semi di girasole o arachidi
    -180ml di latte di soia o anche normale
    -30gr di cacao amaro
    Procedimento:
    - monta le uova con lo zucchero e l'aroma fino ad avere un composto spumoso
    - aggiungi l'olio di semi
    - aggiungi farina e lievito e mescola
    - aggiungi poco alla volta il latte cercando di eliminare i grumi se presenti
    - dividi l'impasto a metà e aggiungi il cacao in una delle due metà
    - dopo aver infarinato la teglia, versa prima il composto bianco e poi sopra il composto al cacao e poi con uno stecchino aiutati a creare le striature ( qui si può fare a piacere per ottenere il ricamo che si desidera)
    - cuoci a 180° per 45/50 min

    Questo è il nostro, non sono riuscita a fare la foto per intero perché i ragazzi ci son passati subito, ed hanno detto che è molto buono ^^
  9. .
    In tutti questi anni non avevo mai notato queste discussioni se non ora che le state risollevando XD
    Comunque, secondo me (e parlo semplicemente per come ho vissuto io la maternità) anche se l'età fisica più giusta è quella magari dai 18/24 anni, l'età migliore da un punto di vista "psicologico" è dai 25/30 anni, almeno per chi fa università e poi inizia la gavetta per trovare il lavoro per il quale ha studiato.
    Fare figli prima, ed io li ho fatti, significa che poi hai mille cose a cui pensare e magari non ti godi tutto a pieno, se stai studiando, inevitabilmente sei costretta a sottrarre loro tempo per quello. Se hai appena iniziato a lavorare devi purtroppo vivere la gravidanza con l'angoscia di perdere il lavoro.
    O comunque, credo che in una società come quella odierna, a 20 anni si pensi ancora giustamente a divertirsi e svagarsi, tu magari hai un bimbo a casa e nei momenti di stanchezza ( che quando sei mamma sono inevitabili) la privazione di quella serata in pizzeria con amici, potrebbe farti avere anche solo qualche secondo di frustrazione nei confronti di tuo figlio, che nonostante tutto ami follemente.
    Io che ho vissuto una gravidanza a 16 anni, mi sento di dire che proprio NO, magari si è formate da un punto di vista fisico e la gravidanza va alla meraviglia, ma a livello psicologico almeno per me è stata un'esperienza intensa che mi ha segnato ed ho avuto momenti davvero non piacevoli, che un figlio non merita di vedere.
    Già con la seconda gravidanza a 21, c'erano molte consapevolezze in più, è stata un'esperienza diversa, anche se in quel caso lo studio mi portò a non godermi a pieno l'esperienza perchè spesso dovevo appoggiarmi a qualcuno che mi desse una mano.
    A 26 con la terza gravidanza, è stato davvero tutto perfetto a partire dalla gravidanza, al parto fino alla gestione dei primi mesi. Tutto naturale, consapevole e finalmente avevo tempo per godermi ogni istante a pieno con i miei figli senza avere preoccupazioni o altri impegni a distogliere la mia attenzione.
    Ora a 30 stessa storia della terza, sto vivendo tutto con estrema serenità e senza preoccupazioni, se non quelle legate ovviamente alla salute per il bambino che ci sono sempre e ogni volta per tutte le mamme.
    Quindi io credo che l'età migliore sia dai 26/30 anni, quando uno si è sistemato ed ha la consapevolezza reale del grande cambiamento a cui sta andando incontro! E poi diciamolo chiaramente, ad oggi la vita media è molto più elevata che in passato, quindi anche diventare mamme dopo i 30 è normalissimo!
  10. .
    Ovviamente oltre all'essere sano, che è sicuramente la primissima e più importante cosa, io non ritengo sia cosi innaturale che un genitore possa avere una leggera preferenza verso uno dei due sessi.
    Quando è un primo figlio magari, è più normale dire " è uguale" ma se ad esempio si hanno già altri maschietti o altre femminucce ci sta anche desiderare il sesso opposto!
    Personalmente, nonostante amo follemente i miei figli allo stesso modo, ho sempre avuto una tendenza a preferire i maschietti, infatti ad ogni gravidanza, l'ago della bilancia pendeva sempre un pò di più su un maschietto che su una femminuccia, sarà che in casa mia le femmine sono sempre state in maggioranza XD
  11. .
    Sono bellissimi 🤩
    Ne potrei mangiare 20 di fila di tartufini al cocco🤤
  12. .
    È di Benedetta Rossi vero?
    La faccio spesso anche io, è stra buona 🤤
  13. .
    Che bella 🤩
  14. .
    Che bella *-*
    Devo dire che comunque, nonostante io l'abbia fatta e non assaggiata tutti 5 qui concordano che sia una torta più bella che buona! Ma sicuro ho toppato io, che ho bagnato troppo poco il pandoro ^^
    Ecco la mia comunque:
  15. .
    Sono bellissimi i vostri! Complimenti 🤩

    Ecco i miei:


    Il presepe è fatto in un intero ripiano del mobile della sala..se i personaggi sono spostati è perché i miei figli ci giocano XD
81 replies since 27/6/2011
.
Top