...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by Fraxo

  1. .
    Ti ha lasciato lui, questo è il mio parere; se volesse stare con te sarebbe dovuto tornare lui da te e non te da lui. Stai sprecando solamente tempo.

    Per quando il rivedersi e frequentarsi senza impegno è una cavolata che non regge da parte di chi è stato lasciato/a.
  2. .
    Conosco diversi casi che portano diverse motivazioni riguardo l'argomento di cui parlate.

    C'è chi lo fa per invidia, c'è chi lo fa per disprezzo verso un qualcosa giudicato come "la fine del libero divertimento", c'è chi lo considera come una perdita d'affetto o d'amore rivolto verso la persona incinta, c'è chi lo considera il non sentirsi più importanti di, c'è chi lo considera.... insomma non è che voglio giustificare nessuno, anzi, come dice Lala è meglio che a una certa, chi ci sta intorno, finalmente si riveli per come è e una cosa è sicura, un figlio è una realtà, gli altri plausibilmente potrebbero anche essere tutte illusioni formate da omissioni e inganni.
  3. .
    CITAZIONE (Gianni Bove @ 15/6/2023, 10:45) 
    Buongiorno,
    sono Gianni e mi occupo di relazioni di coppia.
    Comprendo la situazione che sta vivendo, ma prima di fare qualsiasi scelta occorre valutare quali siano le reali necessità che la spingono ad avere interesse per un uomo molto più grande di lei e per di più sposato e soprattutto quali possano essere i reali intenti dell'uomo in questione. Dico ciò senza avanzare sospetti e senza giudizio dato che non conosco esattamente il suo vissuto né conosco l'uomo in questione. Tuttavia si tratta di scelte che possono segnare la propria vita ed è per questo che vanno ponderate fermo restando che ciascuno dovrebbe sentirsi libero di decidere.
    Ciò che posso dire è che sarebbe opportuno che si chiedesse cosa cerca realmente, di cosa ha effettivamente bisogno una ragazza così giovane e con un passato come il suo. Andare a fondo in questo caso è di fondamentale importanza.
    Se avesse bisogno di un aiuto può inviarmi una mail a [email protected] per prenotare un appuntantamento tramite videochiamata senza impegno e senza costi.
    Informo che chiunque avesse delle domande da fare sulla propria relazione di coppia può contattarmi alla mail [email protected] per fissare un primo appuntamento gratuito senza impegno.

    Buona giornata!

    Meno male che sei qua, ora sono più tranquillo, ma chi sei?

    Magari prima di spammare professione e intenzioni sarebbe opportuno presentarsi nella sezione apposita non trovi ?
  4. .
    Mi sono spiegato male, chiedo scusa, volevo dire, chi troppo desidera, molte volte è incapace di trovare la via nei labirinti dell'amore. Penso sia più di tendenza che tutti desideriamo di essere amati, quindi si, sopra mi sono spiegato in maniera pessima. Penso che l'amore si trovi in equilibrio tra sentimento e desiderio.
  5. .
    Concordo con te Veronica, desideri e amore sono due cose differenti, all'amore non si comanda ma anzi, si è comandati da esso, fin tanto che si può scegliere e volere il tutto rientra nella sfera del desiderio e quindi di amore non si tratta.

    I figli insegnano che l'amore è qualcosa che va donato, ma tanti non se ne rendono conto e ci si perdono nel labirinto sperando sempre che qualcuno doni loro l'amore, di fatto però l'amore non è un desiderio ma una volontà secondo me; chi lo desidera non ama.
  6. .
    Benvenuta, molto piacere Franco ^^
  7. .
    Vuoi redimerti, dici di voler far ammenda nei suoi confronti e mostrare il tuo pentimento, è una cosa che serve più a te che a lei; se magari ancora ci tiene a te le daresti un'ulteriore delusione visto che non vuoi tornarci insieme. Hai riconosciuto il suo bene e l'amore che aveva per te con il senno di poi, non pensare di essere cambiato, sei sempre lo stesso, stessi errori, stesse modalità, ti sembra di farle un favore a voler fare quello che dici ma a conti fatti, stringendo su, se vai a vedere è solamente un favore che vuoi fare a te stesso.

    Ps. Questo si chiama nutrirsi dell'amore degli altri a mo' di vampiro senza saperlo apprezzare veramente, succede, alcune persone sono fatte così, ne sono "anche" inconsapevoli di esserlo, non so se sia il tuo caso ma, molti, godono nel vedere le altre persone innamorate disperarsi dopo che gli/le rifilano le peggio sòle. Si chiama "propensione a sottomettere" e "trovare appagamento nel male procurato".

    Pensaci bene, probabilmente, visto che non vuoi tornarci insieme, vuoi solamente andare a cercare di nutrirti un po' di quelle che potrebbero essere le sofferenze che ancora lei potrebbe avere, "farcela credere", quando già sai che non vuoi tornarci insieme. 1+1=2

    Edited by Fraxo - 30/4/2023, 20:14
  8. .
    Super nuvoloso da questa mattina, non riesce a piovere e comincia a fare freddo.
  9. .
    Penso di capire il problema, correggimi se sbaglio: mentre te guardi agli affetti, alla famiglia vedi l'altra persona che egoisticamente pensa al suo tornaconto e chi gli sta intorno sembra solamente fargli comodo quando serve. Il mondo è pieno di persone così, fatti forza e circondati da chi la pensa come te al riguardo, non c'è nemmeno bisogno che giustifichi i comportamenti che non ti piacciono, l'importante è che non perdi te stesso, quello che sei e come hai scelto di vivere. Giusti o sbagliati gli altri sono come sono, accettarli non significa accettare il modo in cui si comportano, ma accettare che esistano, hanno anche loro il diritto di vivere, ma ognuno ha sempre la libertà di scegliere di chi circondarsi.
  10. .
    Il problema di queste situazioni è che si va cercare di capire sempre se l'altro è interessato, ma cosa ti frega dico io! Non ti basta sapere che sei interessata te? Buttati, male che va, va male.
  11. .
    Sinceramente non ci ho capito nulla.
  12. .
    Benvenuta ^_^
  13. .
    E' bellissimo, soprattutto visto nella dimensione di chi lo vive. Grazie Lala.
  14. .
    Salve ^^
  15. .
    Le guerre oggi come oggi, sono solo un mezzo adottato dai governi per combattere la sovrappopolazione, meglio farli ammazzare tra di loro anche dandogli futili motivi, invece che chiuderli in massa dentro camere a gas.

    L'economia: nel mondo sono presenti un tot di soldi, numero finito, non infinito, mentre la popolazione si riproduce, in modo infinito aggiungerei. Quindi più siamo, meno soldi ci sono a disposizione per tutti, quindi, si aumentano i soldi? No, perché il potere deve sempre essere detenuto da chi ne ha di più di quella risorsa "limitata", quindi? Si diminuisce il numero delle persone per far tornare il benessere "apparente" tra la popolazione dopo la "tragedia" innescata.

    I soldi sono la moneta di scambio tra schiavo e padrone, quando gli schiavi superano di numero il loro utile impiego, diventano soldati mandati in guerra a morire.
70 replies since 8/5/2022
.
Top