...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Posts written by salvatoremanfellotto

  1. .
    Nel vedere la foto sembra una via di mezzo tra l'arancino e il sartù di riso. Deve essere buono comunque. :D
  2. .
    Bacio e anche oltre.
    Credo però dipenda dalle situazioni. Non sempre dipende da una conoscenza online, almeno a me non era scaturito sempre da quello.
    Ad esempio ad un appuntamento tutto è successo al primo incontro dopo mesi e mesi di conoscenza online, in un altro caso idem, ma la conoscenza online era pressochè inesistente.

    Diciamo che dipende da cosa si cerca, dal modo di fare di entrambi, insomma per riassumere in una sola parola "feeling".
  3. .
    Bella e allo stesso tempo triste, mi è piaciuta da subito e ovviamente non mi meraviglia il fatto che sono state sorpassate dallo sfidante Fasma al solo 51%.
    Resta comunque stupenda e carica di significato.
  4. .
    Verissimo. C'è da dire che io ascolto tutto a volume medio o basso, anche la radio o la musica perchè sono una persona che non ama il caos in generale, mi deconcentra e sono tranquillo di mio.
    Durante lo studio o il lavoro sono più per la musica o la radio, ma la notte amo rilassarmi e dormire con i rumori di sottofondo... roleplay, whispering oppure rumori bianchi (per intenderci quelli tipo phon che durano da un'ora fino a quelli di 12 ore).

    Aggiungo anche che i rumori bianchi vanno scelti con cura: un rumore troppo intenso come quello di un phon mi darebbe fastidio, invece quelli di ventilatori o simili sono ben accetti, ovviamente sempre a volume medio-basso (sono esigente su questo lo so :lol: ).

    Ti dico solo che nella mia stanza ho un frigorifero: quando fa rumore nella notte mi rilassa e mi fa addormentare. :lol:
  5. .
    CITAZIONE (Mattias 1985 @ 10/11/2019, 19:15) 
    Ho preso l'aereo una volta e sono andato in Sicilia a trovare una ragazza............non credo che molti lo farebbero!

    Dipende, io stesso in passato ho viaggiato per andare a trovare le ragazze. Poi dopo qualche anno ho smesso perchè non lo ritenevo adatto (per una serie di ragioni).

    Ma alla fine dipende da chi hai all'altra parte. Ti dico solo che oggi ritornerei di corsa a fare cose del genere. ;)
  6. .
    :lol::lol:

    Tempo fa pensai anche io di fare video mentre mangiavo o bevevo ma per "contegno" ho cambiato subito idea.

    Anche io amo i video di parlate e rumori bianchi ma come dice Claudia devono essere video "moderati", io per esempio abbasso sempre il volume su questi generi di video (nonostante consiglino l'uso delle cuffie o del volume al massimo), perché preferisco avere un sottofondo piuttosto che una situazione di fracasso. :lol:
  7. .
    CITAZIONE (>Veronica< @ 10/11/2019, 08:57) 
    CITAZIONE (Berunkasuteru @ 10/11/2019, 03:20) 
    Il problema non è chi o quando, ma dove. Se una persona la si incontra in un luogo frequentato non può succedere nulla di male.

    Si, infatti.
    Non bisogna mai salire in macchina o vedersi in luoghi appartati se non si sa chi si ha di fronte

    Concordo pienamente.

    CITAZIONE (Mattias 1985 @ 10/11/2019, 19:00) 
    Persone ne ho conosciute tante.Qualcuna è diventata la mia ragazza,da alcuni sono andato a far ferie (un tipo mi ha perfino ospitato nel suo beb per ben 2 estati di fila) ,altri appassionati di auto,con altre persone ho bevuto assieme qualcosa...diciamo di tutto un po'!

    Quando è così è molto positivo! :)
  8. .
    Sguardo e intelligenza.

    Anche se talvolta più che lo sguardo è il viso, ma le persone che ho preferito mi colpivano per lo sguardo, e per ciò che riuscivano a comunicare con esso.

    L'intelligenza per me prende il posto dell'aspetto fisico, perchè non ho mai preferito persone con fisico da "standard" (anzi), ma appena vedevo che l'intelligenza nell'affrontare dei discorsi (come ha detto Veronica) non c'era, tutto cascava inevitabilmente. :D
  9. .
    Ciao e benvenuta! :)
  10. .
    Conosco Chiara ASMR, e conosco anche Desy Magic ASMR (che ha fatto anche collaborazioni con Chiara ASMR). Entrambe mi aiutano molto, soprattutto in nottate critiche dove sono stato veramente una "pezza" per l'insonnia.

    Diciamo che per me non fa tanta differenza uomo o donna, basta che la tipologia di video sia nella norma, quindi sì a parlate, sussurrate, no-talking, basta che non sia masticare o mangiare. :lol:
  11. .
    CITAZIONE (Nicholas Black @ 12/10/2019, 10:25) 
    Immagina solo che mi sono ritrovato questa ragazza che parlava male, con la testa piegata di lato che fumava ogni 5 secondi.
    Ha cominciato a parlare di se ed un disastro.
    Era la mia prima uscita con una ragazza. Le ho dato 3 appuntamenti, al 3 sono scappato di casa con una scusa perchè mi inquietava.

    Eh insomma, un trauma.
    Io avrei fatto lo stesso a dire la verità.
  12. .
    CITAZIONE (Nicholas Black @ 12/10/2019, 09:13) 
    Ho provato però ahime anche i siti per incontri e devo essere onesto nel dire che fanno abbastanza schifo,
    Ho conosciuto una ragazza dall'apparenza molto simpatica che in realtà si drogava e rubava.
    E' stato molto brutto. Quindi secondo me dipende molto da varie situazioni onestamente :)

    Immagino l'enorme delusione.
    Io sono convinto che i siti per incontri siano il trash più assoluto. :lol:

    Secondo me il punto è un altro: dici bene sul fatto che è un mondo a parte dove si possono instaurare rapporti anche in base ai propri interessi ecc., ma questi rapporti, secondo me, se coltivati bene possono regalare anche delle belle emozioni.

    Personalmente quasi tutte le persone con cui ho avuto dei bei rapporti (approfonditi o meno) le ho ritrovate in portali specifici, incentrati su interessi specifici (quali per esempio la fotografia, la scrittura ecc.) e poi magari approfonditi sui social che più o meno oggi conosciamo tutti.

    Però dal canto mio posso anche dirti che non appena si passava a parlare su Facebook, per esempio, la "magia" svaniva un po'. :)

    Diciamo che oggi ho una visione un po' contrariata dei vari social, dove ormai la quasi totalità delle persone sono fatte del 99% di narcisismo e ipocrisia e solo il restante 1% di "persona vera", e parlo anche delle persone vicine, non solo quelle distanti, per cui anche se dotate di buone intenzioni e apertura mentale sono le prime a non sapersi guardare dentro.

    Per dirne una: a un evento io e la mia amica conoscemmo una persona, una ragazza, ebbene, dopo tante chiacchierate, dopo tanti complimenti sulle mie foto, non siamo mai riusciti a rivederci tutti e tre, a parte un caso fortuito, ma in poche parole erano solo chiacchiere online e pochi fatti. Anche con altre persone online vicine è stato così negli ultimi anni.

    Ecco perchè sul web credo che ultimamente ci sia una tendenza a parlare e mostrare tanto, ma concludere zero.

    Sui siti per incontri, ripeto, non ci sono altre parole! :D
  13. .
    Quoto Veronica e aggiungo che secondo me, l'amore, quello vero, è l'unica cosa che non ti scegli. O capita o non capita.

    Tu hai parlato anche di instaurare rapporti d'amicizia, ma guardando anche le mie esperienze personali, ho capito che c'è una differenza enorme tra avere delle amicizie "intime" con il proprio partner e provare l'amore. Sono anche dell'idea che molte volte questa parola viene "abusata", perchè molte persone arrivano a un livello di abitudine tale che il rapporto si può definire una complicità, un'intimità, ma non ha basi solide per definirsi un amore vero e proprio.

    Insomma il mio consiglio è: non cercare l'amore, piuttosto cerca persone con cui più ti trovi, dove c'è un certo feeling tra l'uno e l'altro, poi se sarà amore, meglio.

    Ricorda che l'amore viene quando meno te l'aspetti, nel frattempo, mio consiglio, non privarti di conoscere persone partendo già con l'idea di innamorarti di nuovo. È una cosa che deve essere messa in secondo piano, anche se l'idea di amare e sentirsi amati piace a tutti. ^_^

    Personalmente ho avuto e ho ancora diverse relazioni intime, ma entrambi sappiamo che per diversi modi di fare, carattere ecc. non ci piglieremo mai come innamorati.

    Anche io ho i miei stati di "solitudine" (se così possiamo definirla), ma alla fine un vero amore saprà apprezzarti per ciò che sei, passandoci sopra al tuo modo di essere e accettando i tuoi pregi e i tuoi difetti.

    :)
  14. .
    Sì anche io prediligo determinati generi, ad esempio non mi piacciono quelli in stile "mukbang" (persone che mangiano di tutto e di più) oppure la semplice masticazione. :lol: Di contro però preferisco quelli lunghi se fatti con un certo criterio.

    Fede infatti ci sono svariati Youtuber stranieri che sono apprezzabili. Per esempio uno che mi sembra che si chiami "Ephemeral Rift", ha fatto e continua a fare determinati video anche su argomenti quotidiani tipo sul preparare il caffè.
    Mi rilassano molto. :)
  15. .
    Buono! Con il riso ci sta bene tutto!
794 replies since 29/12/2007
.
Top