Aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    ragazzetto

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    297
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Due settimane fa due amiche strette che per me sono come sorelle hanno litigato fra di loro. Eravamo nella stessa comitiva ma adesso si sono separate e sono in comitive diverse. Il problema è questo: Io voglio bene ad entrambe e non voglio allontanarmi da loro. Quindi se esco con una non posso più uscire con l' altra nello stesso momento. Quindi da due settimane a questa parte esco un giorno con una e un giorno con l' altra. Purtroppo adesso a tutte e due questa situazione è stancata. Quindi Francesca non vuole più che esco con Martina altrimenti la perdo e Martina non vuole più che esco con Francesca altrimenti la perdo. A me questa cosa non va bene. Le ho detto che la soluzione migliore è quella di fare pace ma loro non vogliono chiarirsi. Non ho più idea di cosa fare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Vorrei capire solo una cosa: ma quanti anni avete? Questo tipo di ragionamento lo posso capire tra adolescenti, non tra persone mature.
    Io personalmente se litigo con qualcuno o non voglio più vedere qualcuno è una mia scelta e questa mia scelta non deve sicuramente influire sulla vita e sulle scelte di altre persone.
    Ti direi di parlare con entrambe, di dire che appunto le loro scelte sono unicamente loro, tu sei amica di entrambe e vuoi continuare ad esserlo (ovviamente se è quello che vuoi).
    Idem, al contrario tu puoi provare a farle riappacificare ma se non vogliono non le puoi di certo obbligare!
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2022, 11:13   44 views
  Share  
.
Top