Elefantessa incinta uccisa con un ananas pieno di petardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giphy

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    2,219
    Punti Simpatia
    +184

    Status
    Anonymous
    Un’elefantessa incinta è stata uccisa in un modo a dir poco brutale. L’hanno trovata semisommersa, ancora in piedi e con la bocca dilaniata dall’esplosione del frutto. Nonostante abbiano cercato di salvarla in tutti i modi, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
    L’ennesimo caso di maltrattamenti sugli animali, l’ennesimo episodio di crudeltà immotivata nei confronti di esseri viventi indifesi. L’ennesimo atto vile dell’uomo che dimostra di non avere alcun tipo di rispetto verso la natura che lo ospita.
    L’elefantessa incinta uccisa in India stava solo cercando del cibo, l’unica sua ‘colpa’ è stata quella di avvicinarsi troppo a un campo coltivato. La modalità dell’attentato, infatti, è quella tipica di alcuni agricoltori senza scrupoli che trovano i modi più crudeli per impedire agli animali l’accesso.
    Tutto ha avuto inizio quando la splendida futura mamma è uscita dalla foresta del Silent Valley National Park, nel distretto di Palakkad. Affamata, vista la sua condizione, ha girovagato in cerca di qualcosa da mangiare. L’ipotesi è che qualcuno glielo abbia offerto o lo abbia lasciato in un luogo strategico.
    Quel frutto tanto desiderato, però, non era un ananas qualunque. Riempito di petardi, era una vera e propria bomba. Non appena il pachiderma lo ha messo in bocca, è esploso ferendolo mortalmente. Spaventato e sofferente, allora, ha cercato sollievo in un fiume vicino. Ed è lì che è stato ritrovato.
    Immobile e ormai distrutta dalle lesioni riportate, come mostrato dalla foto diffusa sui social da Mohan Krishnan, uno dei forestali che hanno cercato di salvarla, l’elefantessa è apparsa condizioni troppo compromesse.
    Nemmeno due elefanti in cattività, fatti arrivare sul posto insieme ai soccorsi, sono riusciti ad aiutarla. «Quando il frutto che aveva mangiato è esploso, deve aver pensato al suo cucciolo che doveva nascere, più che a se stessa»: ha scritto il forestale.
    La povera elefantessa è stato caricata su un camion e portata nella foresta. Lì è stata cremata e salutata per l’ultima volta. La speranza, adesso, è che i responsabili vengano identificati e puniti per il loro vile atto.



    CITAZIONE
    cronacasocial.com

    Le lacrime agli occhi nel leggere certe notizie...come si può commettere un'azione così cattiva e priva di senso?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    40,946
    Punti Simpatia
    +449
    Location
    DALL ALTRO NICK (ex 44444)

    Status
    Offline
    Stamattina appena letto la notizia mi è venuto un nodo in gola..una sensazione di soffocamento... non so nemmeno come descrivere certe azioni.
    Deve esserci proprio una mente malata dietro a tutto ciò.
    Ok, sei un agricoltore e tieni ai tuoi campi alle tue coltivazioni..ma veramente questo è un modo per tener lontano gli animali?
    Ma chi sei? Dio?! Che rabbia
    Menti malate. Solo a pensarle certe cose ti identifica come malato.
    Povera elefantessa..voleva solo mangiare e dar da mangiare al piccolo che aveva dentro di sé...che dolori atroci deve aver sentito...
    Certo che l uomo fa proprio schifo..mi vergogno di appartenere alla razza umana quando sento questo e tutto quello che sta succedendo in giro

    FB-IMG-1591342092719

    Edited by _LunaNuova - 5/6/2020, 09:30
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Sono senza parole, solo una bestia (nel senso più negativo del termine) può essere in grado di una barbarie simile... spero venga fatta giustizia, seppur invano.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Senza parole.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    107,376
    Punti Simpatia
    +611

    Status
    Offline
    Ce veramente poco da dire.
    Facciamo schifo noi esseri umani! Siamo la rovina del mondo.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord of Storm's End

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    2,033
    Punti Simpatia
    +17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finché qualcuno continuerà a pensare che il mondo appartenga solo all' essere umano credendo di poterne disporre come gli pare, questo scempio non cesserà. L' ennesima conferma che il vero virus di questo pianeta siamo noi stessi. Quella foto che ha postato Luna l' ho vista su Instagram stamattina, è stata peggio di una pugnalata. Che orrore..
     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2020, 07:48   68 views
  Share  
.
Top