Non capisco appieno la situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti frequento l 'università dove ho legato molto con due ragazze(una single, l'altra no)...una delle due(la single)mi interesserebbe frequentarla al di fuori della facoltà e le ho proposto un'uscita insieme(una cosa tranquilla,un gelato)ha accettato senza esitazioni...
    Il giorno prima dell'uscita ci siamo visti in facoltà e mi ha detto di non essere in quel momento "nelle condizioni mentali"(è una persona che se ha problemi o altro per la testa non pensa di essere di compagnia) e ha rimandato.
    Sul primo momento ho pensato ad una scusa...ma sentendola spiegare quale fosse il problema e vedendo come stava di morale l'ho incoraggiata e sostenuta(e qui i miei amici ad infamarmi perchè lei aveva dato "buca" e io pirla a consolarla).
    Alla fine dopo qualche tempo(tra esami/vacanze)ci siamo visti(ha voluto anticipare di un giorno la data proposta da lei e dicendomi se io non avessi potuto avrebbe rinunciato al week-end con le sorelle(lei è fortemente legata a loro).
    Siamo usciti è andata bene con qualche "scenetta" divertente in gelateria(nel momento di pagare ndr).
    Stavamo scegliendo i gusti...lei apre la borsa e io di scatto mi giro verso di lei...mi mette la mano sulla spalla e fa:"Se ti dicessi che voglio offrire io litigheremmo?" Io:"decisamente" mentre le gelataie e l altra gente ci fissava lei replica:"ok,facciamo finta allora che io non abbia detto nulla...non facciamo scenate qui allora" nel mentre tiro fuori i soldi di nascosto🤣e mentre la cassiera batte lo scontrino dico "pago tutto",lei fa:"oh,grazie per il gelato".
    Il sabato seguente:mi ha telefonato dicendo che al rientro dalle vacanze(io rientro l 11 e lei il 13)va in questo locale con le sorelle(18 e 15 anni)e se riesce invita anche il suo "cucciolo"(che conosco ed ha la stessa eta della sorella 15enne)chiedendomi se volessi andarci anche io cosi le conoscevo e che nessuno sa ancora di questa cosa tranne me.
    Nei giorni successivi ha però continuato a ripetere che se non ci fosse stato il ragazzino tutto sarebbe saltato.
    L'uscita di gruppo arriva sabato(26/08)...
    Mi ha presentato alle sorelle senza appellativi quindi usando il mio nome,all' aperitivo abbiano fatto anche le foto
    Alcuni momenti mi sono piaciuti molto:
    1)Quando ha detto menomale che ci sei tu che sei il mio primo sostenitore(appoggiando la sua mano sopra alla mia e con l'altra accarezzandomi la guancia)
    2)Quando la sorella piccola ha commentato il mio drastico cambiamento di look(aveva visto vecchie foto mie)e lei ha detto:"eh hai visto quanto è carinoooo"

    Momenti meno piacevoli(oh magari sono solo paranoie mie)a parte tutti i "cucciolo mio","tesoro di mamma" etc etc rivolti al ragazzino(quasi come se lui fosse suo figlio)era quando lui voleva conversare con la sorella piccola(notavo un certo feeling tra di loro)e voleva "tagliare il cordone ombelicale",che faceva lei?Si ricordava che anche io ero presente e si "lanciava" su di me.

    Non riesco sinceramente capire perchè molte volte sembra mostrare interesse altre volte no...qualche idea?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anziano

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    2,982
    Punti Simpatia
    +8

    Status
    Anonymous
    Le donne a volte sono complicate XD... ma secondo me un interesse c'è, forse ha solo bisogno di tempo per capire se stessa e ciò che prova. ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    anziano

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    4,007
    Punti Simpatia
    +1
    Location
    Beecher's Hope, West Elizabeth

    Status
    Offline
    Non ho capito chi sarebbe il cucciolo :D
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2017, 15:11   97 views
  Share  
.
Top