Incontrarsi di nascosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giphy

    Group
    Assidui Frequentatori
    Posts
    2,219
    Punti Simpatia
    +184

    Status
    Anonymous
    Avete mai incontrato una persona di nascosto? Quali motivi vi hanno spinto a mantenere l'appuntamento segreto? Vi hanno poi scoperti?

    Io avendo dei genitori all'antica, ho nascosto i miei primi appuntamenti con dei ragazzi. A me piace parlare apertamente (cosa che adesso faccio ) , ma da piccola avevo molto timore.

    Poi mi è capitato di nascondere degli incontri a mia sorella, per organizzare feste a sorpresa XD.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    風のささやき

    Group
    Member
    Posts
    98,756
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non ho mai incontrato nessuno di nascosto a mia madre, ma molte ragazze mi hanno incontrato di nascosto per via dei genitori, anzi, si può dire che non incontro una ragazza "liberamente" da moooolto tempo :asd:

    A mio avviso, ognuno ha i propri motivi per incontrare di nascosto una persona, ma alla fin fine non cambia molto se ci si incontra di nascosto o meno ^_^ basta star bene con quella persona alla fine, il tempo e il momento per vedersi poi si organizza, come un uscita normale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Le prime volte incontravo il mio ex di nascosto da mia madre, perché mi vergognavo :asd: poi però mi stancai e glielo dissi...forse sarebbe stato meglio se non l'avessi fatto :ahah: dirglielo intendo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,451
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Incontrarmi di nascosto no, mai fatto, ne con Andre ne con i miei "ex"... Da ragazzina i miei mi tenevano molto sotto controllo... La cosa che facevo spesso era magari dire che mi trovavo in un luogo ed invece ero da tutt'altra parte, ma con chi ero lo sapevano... Magari ero con il vecchio gruppo a casa del ragazzino di turno ma dicevo di essere in giro in centro o in un bar o quando mi chiamavano che ero a casa di Andre dicevo che eravamo a giro in macchina... XD!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    22,018
    Punti Simpatia
    +17
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Mi incontro sempre di nascosto la prima volta, perché se dovessi dire ai miei che prendo la macchina per andare in un luogo per vedermi con un tizio, mi farebbero il terzo grado. Mi organizzo sempre con un amica, facendo finta io sia con lei.
    Ma dopo la prima, seconda e terza volta, lo dico a mamma che mi vedo col tizio. Anche perché, non parlo molto con mia mamma di ste cose, solo perché lei mi direbbe "ma goditi la vita e divertiti per adesso", senza capire che anche questo è divertimento :ahah:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Diciamo che quando ero più piccola cercavo sempre di dire la verità ai miei (e poi sono stata fidanzata dai 14 ai 22 anni quindi sapevano con chi uscivo), ora invece non sempre dico con chi sono, sono grande ormai ^^" e sono abbastanza riservata. Sanno le cose solo quando abbastanza "certe".
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi è mai capitato, le primissime ""storie"" (con doppia virgoletta) era solo cose non durature, quindi neanche le menzionavo ai miei (anche Perchè raramente si usciva soli)
    Quando ci siamo messi insieme con la mia attuale ragazza lei ha voluto subito presentarsi (io mi ero già presentato ai suoi un pò prima) ai miei e quindi no. C'è mai stato bisogno di incontrarsi di nascosto
     
    Top
    .
  8. claire ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh no, mai, tranne in un caso. Normalmente i miei, soprattutto mia madre, sanno sempre tutto.. Per dire, quando io ed il mio fidanzato abbiamo iniziato ad uscire e ci siamo messi insieme, ad Aprile, entrambe le famiglie sono state messe al corrente, immediatamente ahah .. In un salo caso, un paio d'anni fa, ricordo d'aver nascosto a mio padre una vecchia relazione 🤣, ma mia madre sapeva tutto!
     
    Top
    .
7 replies since 16/12/2016, 00:45   971 views
  Share  
.
Top