Problema sesso virtuale su telegram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ragazzetto

    Group
    Member
    Posts
    246
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Non sapevo bene dove scrivere ma sò che questo è l'unico luogo dove poter essere aiutati su tematiche anche piuttosto serie.
    E' un periodo in cui sto molto male e penso di essere arrestato persistentemente anche se tutte le persone con cui parlo dicono "Nicholas ma ti preoccupi per cavolate".
    Ho scoperto Telegram che è un applicazione simile a whatsapp che ha un bot di nome Strangerbot dove si può parlare in totale anonimato.
    Ovviamente viene sfruttato dalla gente per passarsi materiale pornografico, gente che chiede foto o si spaccia femmina per chiederne e cose di questo tipo.
    All'inizio un po' faccio lo stupido anche io, faccio scherzi e che fino a che una persona che non conosco che dice di avere tredici anni mi comincia a mandare foto alla cavolo di lei svestita ed io come uno scemo le chiedo una dei piedi che lei dice di non possedere.
    Chiude la chat, passa un mese e capisci che è un fake ma io intanto ero agitato perchè leggevo su internet "galera dai 5 ai 10 anni" e cose di questo tipo ed ero agitato.
    Torno su quel bot per chiedere alla gente se quello che era successo era normale e se rischiavo e trovo una sedicenne che mi dice di stare tranquillo e mi fornisce il suo nick.
    Mi da il suo nick, si parla del piu e del meno per giorni finchè non si tira fuori l'argomento del sesso. Lì diventa volgare ed io ho riavuto paura perchè non sapevo a cosa andavo incontro.
    Mi spavento e passo due settimane d'inferno. Passate le due settimane mi accorgo non è successo niente e la ricontatto. La ricontatto e facciamo sesso virtuale senza foto. Senza nulla. Tanto che io piu volte mi lamentavo perchè la trovavo una cosa schifosa.
    Ora però sono agitato di essere denunciato.
    Lei dice che non rischio nulla, che era consenziente, che i carceri dovrebbero essere enormi, che devo lasciarmi andare e non pensare alla polizia. Però io ho paura di andare nei casini. E ho ansia da giorni grazie a quel social e sono confuso di cosa sto facendo online perchè è da un po' che faccio solo cavolate e NON ne ho mai fatte in vita mia. Ho paura di denunce. Ho paura di tutto e sto male. E' vero che un po' me la sono cercata ma non so effettivamente se rischio.

    Tutti mi stanno dicendo "Guarda Nicholas che sono cazzate" ma io è da mesi che ringrazio ogni giorno di poter vedere ad esempio la Juventus e cose di questo tipo.
    Scusate lo sfogo e vi prego di non giudicarmi male. Ah ho 23 anni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sono cavolate. Non si va in galera per queste cose.. il mondo di internet è pieno di fake! Diverso è se poi ti incontri con una minorenne.. eppure, dai 16 in su non è reato, hai 23 anni mica 40.
    Rilassati.. ma se proprio non ci riesci allora evita, non devi farlo per forza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ragazzetto

    Group
    Member
    Posts
    246
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Io d'ora in avanti evito. Pensa che vado da una psichiatra che mi ha detto di stare tranquillo, la psicologa mi ha detto di stare tranquillo, tutti mi dicono di stare tranquillo eppure la mia testa è pervasa da "se" "ma". Grazie della tua risposta, mi serve almeno un po' a tranquilizzarmi. Purtroppo sono una frana!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Come ti ha già detto Veronica, sono tutte cavolate...come puoi rischiare per una cosa in cui non ci hai nemmeno messo la faccia? E oltretutto non rischieresti nulla proprio perché l'altra persona era consenziente, non hai fatto chissà che. Ora cerca di tranquillizzarti, magari evita di ricaderci..,
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ragazzetto

    Group
    Member
    Posts
    246
    Punti Simpatia
    0

    Status
    Offline
    Ma per la sedicenne un genitore incazzato non potrebbe incasinarmi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    In che modo? Se non hai fornito dati personali tipo nome e cognome non vedo come un genitore possa incasinarti...ammesso sempre che la sedicenne lo vada a dire ai suoi (e non credo lo faccia)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,258
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Per la sedicenne non credo proprio ci siano problemi, anche perché dopo i 16 anni e con lei consenziente non possono fare niente anche volendo! ^^
    Se però ti crea ansia evita...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    A rigor di logica, caro Nicholas, dovresti semplicemente capire che non puoi rischiare assolutamente nulla se la tua azione non prevede un danno nei confronti di una persona. Chiedere una fotografia non è reato, riceverne una con totale disposizione dell'altra persona ancor di più dovrebbe farti rimanere tranquillo. Per tutto il resto, vale quello che hanno detto gli altri, tranne nel caso dell'età del consenso che in Italia è fissata a 14 anni e non a 16 :)
     
    Top
    .
7 replies since 21/8/2016, 13:33   23632 views
  Share  
.
Top