Ho sbagliato io o loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mixel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sono troppo stressato per veri motivi. Sabato nonostante stessi male e non volevo uscire i miei amici hanno insistito fino a farmi uscire. Siamo andati in centro nonostante avessi i miei problemi a loro non importava questa. Li ho rimproverati per il fatto che parlavano forte in macchina e questo mi ha dato fastidio poi la mia migliore amica seduta dietro in mezzo che si faceva baciare con li lingua e toccare dai due miei amici. L' ho rimproverata gridando dicendole che certe porcherie le deve fare quando non ci sono e che deve avere più rispetto per me e per se stessa mi ha risposto dicendomi di farmi i ***** miei. Nonostante io non fumi avevamo anche tantissima erba e io spaventato a morte mi ci sono arrabbiato di brutto dicendogli che se gli sbirri ci avessero fermato erano guai per tutti. Sapete cosa mi hanno risposto: Tanto a te che interessa quello che facciamo mica a te succede niente.. Io gli ho spiegato che mi possono ritirare la patente farmi una bella multa salata e portarci a tutti in caserma.. ma ovviamente questo a loro non interessava. Al ritorno schifato dal comportamento della mia migliore amica seduta dietro che continuava a fare le sue porcate con entrambi poi l' altra mia amica fidanzata che era seduta con me di davanti si bacia col mio amico che era seduto dietro. Il suo ragazzo che quella sera era al lavoro(l hanno chiamato per un matrimonio) non è venuto. e un altro che era partito per un concorso non c era nemmeno. Di solito usciamo con due macchine la coppietta se si può definire con una macchina e gli altri con l' altra macchina. Ieri visto che il mio amico quello fidanzato aveva il giorno libero sono andato da lui e gli ho raccontato tutto. Era schifato. Cosi la sera ci siamo riuniti tutti e quello che ci sono andato di mezzo sono io. Stava finendo a botte ma dopo ci siamo calmati. Lei negava di averlo tradito e il suo ragazzo ovviamente dava ragione a me e gli altri insistevano dicendo che non era vero e che io ero ubriaco e che mi avevo inventato tutto. Adesso loro sono in freddo. La mia migliore amica che ieri non c era mi ha chiamato piangendo dicendomi che faccio schifo e che ho tradito la su fiducia
    Io ho perso la mia migliore amica per il semplice fatto che mi fossi sfogato con un mio amico. Per di più sono stato offeso con le parole sbirro infame e minacciato che se la prossima rifaccio una cosa del genere mi danneggiano la macchina. Loro con me non ci vogliono uscire più perchè sono uno sbirro infame.
    Ho la colpa solo di essermi sfogato? Loro hanno sbagliato di brutto ma io dovevo sfogarmi con qualcuno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io credo che la risposta alla tua domanda è decisamente scontata. Non sei tu in torto e io ti consiglio di cambiare giro d'amicizie..
     
    Top
    .
  3. Perseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato sera.
    Casino in macchina.
    Erba disponibile in buona quantità.
    Rissa finale.
    Stava per scattare la gangbang.

    0/10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,477
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Penso che la risposta sia scontata...
    Se non ti ci trovi più bene perché hanno questi comportamenti forse è il caso di cambiare giro d'amicizie...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Se loro se ne fregano di te vuol dire che non sono poi così amici. Io li lascerei perdere.
     
    Top
    .
4 replies since 9/3/2016, 10:27   76 views
  Share  
.
Top