Masturbazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    adolescente

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    867
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Diciamo che il mio è un problema che non so se definirlo un vero problema, forse lo chiamerei più disagio. Io non ho più voglia di masturbarmi per tanti motivi. A me piace una ragazza ma purtroppo questo sentimento non è ricambiato. Se mi masturbo guardando foto o video di altre tipo su internet potrei raggiungere l' orgasmo ma mi sentirei in colpa perchè lo troverei come una forma di tradimento nei suoi confronti. Masturbarmi con le sue foto non lo faccio maggiormente perchè mi sentirei ancora più male perchè è come la pugnalassi alle spalle e specialmente che esco con lei non riuscirei poi a guardarla negli occhi perchè mi verrebbe da piangere. è da un bel che non mi masturbo non so più che fare sono nervoso e cerco di trattenermi il più che posso e non so se ce la faccio a resitere... Che cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non saprei consigliarti :/ in questo caso non esiste una cosa giusta o sbagliata, devi fare ciò che ti senti. Per voi uomini il discorso masturbazione è un po' più complesso, perché dopo un po' che non la praticate avete il bisogno fisiologico di praticarla, contrariamente a noi donne che possiamo anche non far nulla per mesi e mesi senza "ripercussioni" fisiche. Io non so se mi sentirei in colpa più che altro perché il sentimento non è ricambiato...ma ecco, eviterei di farlo guardando sue foto ^^' ci credo che ci stai peggio...forse devi darti un po' di tempo per dimenticartela (se lei non ricambia non ha senso insistere con lei), il resto verrà da sé...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo."

    Group
    Member
    Posts
    5,095
    Punti Simpatia
    +113

    Status
    Anonymous
    "Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono."

    Lo diceva Franco Califano e seppur può risultare volgare ed eccessivamente diretta, trovo che la sua affermazione sia terribilmente vera. Con questo non voglio certamente dire che tu debba manifestare l'atto di repressione del tuo desiderio alla ragazza in questione, ma più che altro invitarti a comprendere che non c'è niente di sbagliato, anche se in un primo momento è ciò che avverti.
    La masturbazione è semplicemente espressione della voglia del rapporto sessuale ed è normale che venga soddisfatta pensando alla persona per la quale proviamo più cose e non semplice attrazione fisica; perché quest'ultima potremmo difatti sentirla per qualunque altra ragazza che possa attirare i nostri gusti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Usare solo la fantasia no? ;) se non guardi alcuna foto, probabilmente non avrai sensi di colpa.. Che sono anche immotivati alla fine, è normale farlo e pensare a qualcuno che piace ;)
     
    Top
    .
  5. Wes_Djoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non credo di esserti molto d'aiuto perchè io ho una visione dell'autoerotismo diametralmente opposta alla tua. Secondo me non c'è assolutamente niente di male neanche se ci si masturba pensando ad un'altra, magari anche che conosci bene, mentre si ha una ragazza.
    Questo perchè per me c'è una netta ed evidentissima differenza tra una persona con cui farei sesso e una persona con cui vorrei avere una relazione sentimentale. Farei sesso con tutte le ragazze che trovo attraenti, anche quelle più insopportabili, ma al momento non conosco una singola ragazza con cui vorrei davvero stare insieme e con cui vorrei progettare un futuro insieme.

    E c'è un'altra cosa che voglio dire. Una volta parlando con amici più o meno di ste cose, un mio amico ha detto una cosa semplicissima ma che mi è rimasta impressa, proprio per la sua immediatezza ed efficacia: "Si può controllare l'istinto sessuale? Sì... ma no." e quanto è vera! Perchè si può evitare di masturbarsi, di fare sesso per qualche motivo che sia di tipo religioso o quant'altro, ma non si può spegnere veramente quel desiderio. Si tratta quindi solo di repressione, e per me reprimere qualcosa di così forte è una presa per il culo (perdonatemi il termine) a sè stessi! Perchè è qualcosa di profondo, che fa parte di te, della tua persona! Io la penso così :)
     
    Top
    .
  6. **AlenA**
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ti fai troppi problemi. Se vivi la masturbazione con sensi di colpa non ti può far bene. E poi ho l'idea che hai una visione troppo angelicata dell'amore e del sesso.
    La masturbazione può essere una valvola di sfogo o una "coccola" con se stessi e se stesse. C'è chi si gusta una cioccolata calda, c'è chi legge un libro e c'è chi si masturba (o magari fa tutte e tre le cose assieme! :lol:)
     
    Top
    .
  7. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Alena,troppi complessi...fai quello che senti!
     
    Top
    .
6 replies since 13/12/2015, 13:21   829 views
  Share  
.
Top