Lacey Wildd, la donna col seno più grande del mondo: "Mi opero ancora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (più gossip di così!)


    Lacey Wildd, la donna col seno più grande del mondo: "Mi opero ancora"

    lacey-wildd-default

    Lacey Wildd, da Miami, Florida, è una mamma single di sei figli: biondissima ed appariscente, ha conquistato un record decisamente singolare. Con ben 22 operazioni chirurgiche ha uno dei decolletè più grandi del mondo ed ha intenzione di superare se stessa con un nuovo aumento del suo seno già enorme.

    L'ossessione di questa donna di Miami è iniziata sin da giovane: la prima mastoplastica additiva risale a quando aveva soli 24 anni e da quel momento ne sono seguite più di venti. E stando a quanto dichiara ai media americani, si è data la missione di aumentare ancor di più le sue proporzioni: vuole ottenere il seno più grande del mondo!

    Come se le sue enormi tette non fossero già abbastanza appariscenti! Tanto da mettere in forte (e comprensibile) imbarazzo i suoi figli: quattro di loro, Tori, 16 anni, Michael, 15, Brandon, 10, e Jenaveve, 5, vivono ancora a casa con la madre e devono far fronte alle numerose prese in giro da parte dei compagni di scuola ma anche dei semplici passanti che si imbattono nella vista di cotante forme: "Quando andiamo in giro per la strada la gente le urla, la guardano come se fosse un alieno, nessuno ci crede. Le ragazze la prendono in giro, gli uomini la fermano perchè vogliono il suo numero di telefono. E' imbarazzante!" ha dichiarato Tori.

    Dal canto suo Lacey sostiene di non potersi rimproverare nulla: dice di aver trascorso tutta la sua vita dedicandosi ai figli e alla loro educazione, ma ora vuole concentrarsi su sè stessa e rincorrere il suo sogno di avere il seno più grande del mondo. Peraltro, grazie a questa trovata, spera di guadagnare denaro per sostenere la sua famiglia.

    Nonostante i timori dei suoi figli, Lacey ha in programma di procedere con un nuovo intervento chirurgico per aumentare le sue misure ed entrare tra le sei tettone col seno più grande del mondo: "Io non voglio vivere la mia vita con il rimpianto" ha dichiarato Lacey. E il rimpianto è quello di non aver fatto il massimo per scalare il primato mondiale con le sue tette.

    link
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,438
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Io rimago sempre perplessa quando la chirurgia plastica non viene utilizzata per scopi medici ma solo puramente estetiti...
    Da un lato non concepisco ne la paura di invecchiare dato che è un qualcosa di naturale ne tantomeno la voglia come questa donna di far del male al proprio corpo...
    Però come dico sempre, ognuno con il suo corpo è libero di farci ciò che vuole...
     
    Top
    .
  3. LaRagazzaDelLunaPark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellina si con queste mega bocce... Ma per piacere, è ridocola davvero..
    e per dirla tutta, scusate la cattiveria, ma per me le manca pure qualche rotella in testa, senno non si spiega sta cosa...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GANTZ: O

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    8,577
    Punti Simpatia
    +18

    Status
    Offline
    omg.... non ho parole, che schifo!
    Ne avevo sentito parlare... da non mi ricordo bene chi e se non sbaglio una volta per una complicazione di un intervento hanno dovuto diminuirle di dimensioni il seno ed al suo risveglio vedendolo più piccolo del solito aveva tentato il suicidio...
    Poveri figli....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    che massima aspirazione!!
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2013, 15:10   715 views
  Share  
.
Top