Sognare un lupo mannaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Veronica<
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Stanotte ho sognato un lupo mannaro e ho pensato di postarvi l'interpretazione, nel caso succeda anche a voi -_-

    Nel mio sogno, si stava svolgendo una sorta di esperimento e c'era un ragazzo (che conoscevo, ma non ricordo ora chi fosse) che si trasformava in lupo mannaro guardando la luna piena.
    Io scappavo, avevo molta paura e mi rifugiavo in un bagno pubblico con una mia amica (anche qui non ricordo chi era). Respiravamo a mala pena per non farci sentire e per la paura chiudevo gli occhi.. Sentivo i suoi passi e ad un certo punto mi sento osservata.
    C'era questo lupo mannaro che mi osservava quasi deluso e diceva "Hai paura di me? Dicevi di fidarti" ed io rispondevo "No, in cuor mio sapevo che eri buono, ma la gente scappava e io mi sono spaventata". Allora uscivo dal bagno e insieme andavamo per strada.. non avevo più paura e la gente mi guardava stranita per la naturalezza che avevo nel camminare con questo "essere".




    Interpretazione:
    Secondo la credenza popolare, il lupo mannaro rappresenta il prevalere dell'istinto animalesco all'interno di ognuno di noi, dunque sognare un lupo mannaro indica che qualcosa nella propria vita non è ciò che sembra. È un simbolo di paura, di rabbia repressa e di violenza incontrollabile.
    Nel mio caso, dopo un primo momento di paura, riesco a fidarmi del lupo e questo potrebbe significare che affronto le mie paure e accetto la situazione di rabbia in cui mi trovo, nonostante spesso mi lasci prendere dall'istinto di farla prevalere.



    A voi è mai capitato un sogno del genere? Come lo interpretereste?
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2012, 08:52   7710 views
  Share  
.
Top