Belen Rodriguez, il video amatoriale è ancora online: boom di visite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che fine ha fatto il video scandalo di Belen Rodriguez? È ancora online. Il filmino amatoriale girato in un appartamento privato e che vede come protagonisti la star tv argentina Belen Rodriguez e il suo ex fidanzato argentino Tobias Blanco (che l’anno scorso ha cercato di vendere il video bollente ad alcune riviste di gossip) ha mandato in tilt la rete! Tutti ne parlano e molti internauti l’hanno potuto vedere perché copie del filmino sono state pubblicate sui programmi di filesharing come Emule, Megavideo, ecc. Tutto ciò è stato possibile perché il video scandalo di Belen e Tobias è stato pubblicato alcuni giorni fa dall’utente Wlagnokka sul sito internet PhicaTube.

    La notizia è stata poi diffusa dalla blogger Selvaggia Lucarelli sul suo blog con tanto di link al video hot per la gioia del popolo della rete. La news bollente è stata però censurata dai principali tg, media e organi di informazione online su esplicita richiesta dei legali di Belen Rodriguez che hanno provveduto a far cancellare dal web il video amatoriale della durata di ventidue minuti anche perché secondo Fabrizio Corona quando è stato girato il filmino Belen era minorenne e per di più era stato girato in un appartamento privato.

    Secondo la blogger Selvaggia Lucarelli il video farà molto bene a Belen Rodriguez. «È una showgirl – ha affermato la Lucarelli a “Panorama” -, è un’icona sexy. In un certo senso questo filmato potrebbe anche darle maggiore notorietà, vedi il caso Paris Hilton». Il video è presente sulla piattaforma Xvideos.com.


    Attenzione! Il link della fonte è in questo Spoiler perché l'articolo originale contiene un'immagine con contenuti sessuali moderati. Chi clicca sul link sotto lo fa a proprio rischio e pericolo.
    Fonte




    Commenti?

     
    Top
    .
  2. KonaKona92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho visto decine e decine di pagine su facebook che insieme alla notizia, postavano anche il link di megavideo (per la gioia dei maschietti arrapati xD).
    Parlando seriamente, il suo ex fidanzato si è comportato abbastanza male...ma come si permette di rendere pubblico un momento privato di questo genere ( con lei per giunta minorenne) ?!?!
    Inoltre per avere notorietà, come dice la signora Lucarelli, non è necessario che tutto il mondo veda le sue performance a letto! Paris Hilton è un'ochetta senza cervello che non sapendo come farsi notare, ogni 5 minuti della sua esistenza non smette di farsi paparazzare in atteggiamenti non consoni. Belen, sebbene non mi faccia nè caldo nè freddo, le doti per farsi conoscere dal pubblico le ha. Infatti non è stata lei a mettere sul web questo video. Avrei scritto diversamente se non fosse stato così.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ma questo tizio non è stato denunciato? -.-

    cosa non fa la gente per avere soldi..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,446
    Punti Simpatia
    +1,128

    Status
    Offline
    Non conosco la storia, prima di ora non ne avevo sentito parlare... L'ex si è comportato male... Purtroppo quando c'è di mezzo notorietà e soprattutto soldi la gente farebbe di tutto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vale èffe

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    3,344
    Punti Simpatia
    +2

    Status
    Anonymous
    Secondo me erano d'accordo perché ora come ora come (letto su facebook) gira sempre un altro video di lei è corona a letto
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2011, 23:43   7753 views
  Share  
.
Top