Fuori dal corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Ecco.

    Mondo Astrale.

    Il nostro corpo astrale ci può mettere,consciamente o inconsciamente,in relazione col mondo astrale e con tutti gli abitanti astrali che si trovano in quella regione. Questi esseri che si trovano nella dimensione astrale, possono essere utili o dannosi perché possono ingannare,infatti gli esseri dannosi possono materializzarsi in un nostro conoscente,quindi ci possono ingannare o sfruttare.

    Dobbiamo mettere in relazione che è difficile da capire se quella è una materializzazione creata dalle nostre paure(ne parliamo più avanti)oppure se un essere che ci vuole sfruttare.

    Quando noi ci troviamo fuori dal corpo fisico,siamo rivestiti dal corpo astrale. Ci si può rendere conto di essere realmente fuori dal corpo voltandoci e vedere il nostro involucro dormire. Se guardiamo un po’ più da vicino,possiamo notare che il nostro corpo astrale è collegato con la sua controparte fisica da un sottile filamento,chiamata “Funicella D’argento”.Questo tipo di filamento di sostanza eterea,può permettersi di allungarsi e contrarsi con assoluta libertà,oppure,in caso di pericolo o per la troppa durata,ci farà ritornare immediatamente nel nostro involucro fisico,senza aver problemi.

    Nella dimensione astrale,potremmo osservare delle grandi nubi semiluminose che fluttuano lentamente .Queste sono energie create dal pensiero di persone. Noteremo anche come questi frammenti di energia si attaccano fra loro. Facendo una passeggiata in campagna o in città, potremmo notare che ogni cosa ha la sua atmosfera,questa atmosfera è creata dall’insieme di persone che abitano in quel posto o che la frequentano.


    Nel mondo astrale esistono temporaneamente tutte le entità fisiche,animali e uomini,anche perché quando il nostro corpo si addormenta,i corpi sottili si staccano dal corpo fisico. Infatti, mentre noi dormiamo, ci ritroveremo nel mondo astrale,consciamente e inconsciamente,oppure parzialmente cosciente,dipende dalla consapevolezza della nostra evoluzione spirituale,quindi, logicamente, quando ci svegliamo, i corpi sottili rientrano nel nostro involucro, quindi cesseremo di essere abitanti del mondo astrale.


    Adesso Guardiamo i passanti
    che si trovano nel mondo astrale.
    Durante una passeggiata nella regione astrale,possiamo notare dei passanti che passano attraverso il nostro corpo,come mai?La materia che si trova nella dimensione astrale è molto più densa di quella materiale,per questo si può capire come sia facile il compenetrare attraverso gli altri corpi sottili e muoversi con assoluta libertà. Adesso guardiamo più da vicino le persone ricoperte dal corpo astrale,noteremo che essi sono circondati da un’aura che si estende per circa 30 o 40 centimetri. Ogni persona ha il suo colore,noteremo una persona intelligente con un’aura gialla,oppure una donna con un’aura blu,ogni colore ha il suo significato. Se invece alziamo la testa in cielo,noteremo che ci sono molte palline luminose,come lucciole,che fluttuano .Queste sfere luminose rappresentano l’anima di ogni persona. Alcune di queste sfere luminose si distinguono per la loro brillantezza. I Defunti vivono temporaneamente nella dimensione astrale,rimangono per un breve periodo di tempo nella dimensione astrale,e poi passano nel mondo celeste. Cmq ci tengo a precisare che io non ho mai incontrato un defunto perché,per fortuna,non conosco nessuno a me caro passato a miglior vita,quindi,per me,è ancora da provare.

    Importante


    Molte persone hanno paura di non ritornare più dal proprio corpo,oppure hanno paura di incontrare mostri,esseri che,secondo loro,possono fare del male. Io dico a queste persone che è impossibile non ritornare dal proprio corpo fisico,giacchè quando l’energia finisce,la funicella d’argento vi porta dentro il vostro involucro. Ci Tengo anche a dire che i “mostri”,gli assasini,tutto quello che vi farà paura,non è altro che il vostro inconscio,materializzazioni delle vostre angosce,timori e paure. Quindi,prima di cercare di fare la bilocazione astrale,accertatevi che il vostro IO interiore non abbia alcun timore su questo tipo di esperienza.

    Io in passato ho avuto allucinazioni,cosa ho fatto? Ho guardato in faccia la paura ed essa è scappata. Se vi trovata di fronte la paura,non dovete fare altro che guardarla negli occhi.

    Uscire Fuori dal corpo: la bilocazione astrale.

    Lo sdoppiamento astrale consiste nell’uscire fuori dal corpo e viaggiare a seconda dove vuole andare l’individuo,basta solo volerlo o desideralo. Con la bilocazione astrale,potremmo andare nel futuro,nel passato,nei luoghi mai visti,andare in ogni piccolo frammento dell’universo,potremmo andare in altri pianeti e fare conoscenze con gli esseri che vi abitano. Grazie alla bilocazione astrale potremo viaggiare o incontrare gli esseri superiori,alcuni li chiamano angeli,altri antenati,altri ancora maestri e saggi,altri spiriti guida. Ho sentito dire che nell’astrale c’è un luogo dove si trovano i registri akasici della natura,credo che sarebbe il registro delle vite passate,cioè,si può vedere ciò che è successo nel passato,vedere la vera storia. I posti nelle quale potremmo visitare sono molti,basta soltanto desiderarlo,oppure chiedere al vostro Dio interiore(anche i cari defunti o spiriti guida)di andare in quel posto,semplice no?
    Ora vi spiego una breve pratica per uscire fuori dal corpo.
    Mettetevi supini nel letto,(non ha importanza se è giorno o notte,l’oobe si può fare tutte le ore del giorno)ed rilassatevi in modo tale da eliminare tutte le tensioni muscolari.
    Dovrete pronunciare ripetutamente(mentalmente)una parola di potere in modo tale da restare coscienti e facilitare l’uscita astrale. A un certo punto sentirete che tutto il corpo si addormenterà,avvertirete la sensazione che il vostro corpo peserà più di 400 kili e avvertirete la sensazione di sprofondare nel letto.Questo processo è normale,avviene a tutti,tutte le notti. Potrete anche sentire un fischio,non vi spaventante,anzi,aumentatelo di volume dandogli più risonanza,quindi quando questo fischio si fa molto intenso,potrete uscire fuori dal corpo,come?semplice! Alzatevi! Non mentalmente,vi dovrete alzare.
    Il corpo quando è addormentato non può rispondere ai tuoi comandi,infatti risponde il corpo astrale,quindi alzatevi e fate un saltino con l’intenzione di fluttuare. Se non flottate,ritornate dentro il vostro involucro e ripetete l’esperimento..

    Ovviamente non è una impresa facile uscire dal proprio corpo.Prima di tutto bisogna conoscere una educazione appropriata su questo fenomeno.Cmq se non ci riuscirete al primo tentativo,non fa niente.L'importante e che ci riproverete a farlo,senza perdervi d'animo.Ricordatevi che è la tenacia e la forza di volontà a trionfare.

    Video di William Buhlman(Fuori dal corpo)
    Qui

    Per chi non ha capito.

    I sogni lucidi sono quei sogni nella quale l'individuo si rende conto di sognare,quindi ne può prendere padronanza e fare ciò che si vuole:

    Volare,far apparire oggetti o vicerversa,fare l'amore,correre velocemente,insomma! si può fare tutto.

    Invece l'oobe è una uscita astrale,cioè,la nostra anima esce dal nostro involucro.

    Io per anima intendo energia,non sono credente :)

    Ai tempi gli antichi pagani chiamavano la dimensione astrale "relativo alle stelle",poi questa forma si è estesa nelle sue applicazioni e fu chiamata "terra dei fantamsi". Pensate che in origine gli antichi saggi,maghi e maestri usavano questa forma per soprire i misteri dell'universo.

    Se avete domande io sono qui! xD
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci provo ma se non succede niente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    se non succede niente,riprovi l'indomani..

    Non è una tecnica facile.Molte persone ne fanno una a culo in tutta la vita.Quindi se la vuoi fare,mettiti d'impegno :)
     
    Top
    .
  4. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooooooook XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Provoc anch'io! Ma mi fai un esempio di parola "potente?"

    Ah un'altra cosa io i sogni lucidi già li faccio... Può essere d'aiuto? Però spiega meglio... Perchè io faccio sogni in cui so di sognare e decido io cosa fare, ma forse non sono proprio i sogni lucidi che dici tu... Mah...
     
    Top
    .
  6. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aggiungere che il viaggio astrale non è una cosa da sottovalutare o fare con leggerezza, tocca studiare e sapere ciò che si sta facendo.
    In più, c'è la possibilità di essere posseduti da forze malvagie, ed è per questo che, prima di intraprendere il viaggio astrale nella quale la nostra anima si stacca dal corpo, è sempre bene visualizzare intorno al nostro corpo uno scudo, fatto di luce bianca, che ci avvolge e cercare di mantenerlo sempre acceso, sempre vivo intorno al nostro corpo, è come una bolla che ci maniene protetti da qualsiasi cosa... infatti, prima di intraprendere questa determinata attività, è sempre meglio saper fare la visualizzazione, quindi, informatevi e imparate prima di fare il passo più lungo della gamba. Se vi dovesse capitare di vedere creature malvagie, non fate altro che stare tranquilli, urlate che le altre entità positive vi aiuteranno anch'esse urlando e, così facendo, tutti gli esseri malvagi andranno via, basta non farsi prendere dal panico...

    Vi è mai capitato nella vostra vita di svegliarvi saltando dal letto? ecco, perchè secondo voi succede questo? perchè probabilmente la nostra anima era staccata dal corpo, abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, ci siamo spaventati o altro e la nostra anima è tornata di botta nel nostro corpo faendoci saltare, quindi, attenzione, informatevi, studiate e poi passate alla pratica, con queste cose non si scherza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Tu l'hai mai provato swanserenity???
     
    Top
    .
  8. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato e anche io ho avuto esperienze, brutte i primi tempi, ma adesso lo controllo molto meglio ma è da un pò di tempo che non lo faccio più, per vari motivi, ma ho avuto delle persone accanto a me che lo hanno provato, storie terribili, anche il mio fidanzato, lo ha fatto per sbaglio, è successo, non era preparato e adesso non ne vuole sentire parlare...
     
    Top
    .
  9. omega18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei funghetti che funzionano a meraviglia, al riguardo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwanSerenity @ 7/1/2009, 15:10)
    Vi è mai capitato nella vostra vita di svegliarvi saltando dal letto? ecco, perchè secondo voi succede questo? perchè probabilmente la nostra anima era staccata dal corpo, abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, ci siamo spaventati o altro e la nostra anima è tornata di botta nel nostro corpo faendoci saltare, quindi, attenzione, informatevi, studiate e poi passate alla pratica, con queste cose non si scherza.

    Davvero??:o:
    Mi è successo tantissime volte.. :wacko:
     
    Top
    .
  11. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 8/1/2009, 13:55)
    CITAZIONE (SwanSerenity @ 7/1/2009, 15:10)
    Vi è mai capitato nella vostra vita di svegliarvi saltando dal letto? ecco, perchè secondo voi succede questo? perchè probabilmente la nostra anima era staccata dal corpo, abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, ci siamo spaventati o altro e la nostra anima è tornata di botta nel nostro corpo faendoci saltare, quindi, attenzione, informatevi, studiate e poi passate alla pratica, con queste cose non si scherza.

    Davvero??:o:
    Mi è successo tantissime volte.. :wacko:

    Si veronica, è tutto vero... il viaggio astrale si può fare anche inconsciamente, quando meno ce o aspettiamo, come è successo anche a fabrizio che, da quella volta, non riesce a dormire più a pancia sopra perchè, inconsciamente è riuscito a fare una notte un viaggio astrale, ed è stato posseduto da una delle anime cattive che si possono incontrare, da allora non ne vuole sentire parlare, è rimasto traumatizzato, quindi, attenzione...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    :( non dirmi così..che io mi spavento facilmente :)
     
    Top
    .
  13. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero
     
    Top
    .
  14. omega18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 8/1/2009, 18:44)
    :( non dirmi così..che io mi spavento facilmente :)

    Parti dal presupposto che è vero finchè la tua mente ci crede.
    Ergo, per Swan esiste al 100%, mentre per te esiste solo dal momento in cui inizi a crederci.
     
    Top
    .
  15. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è mai capitato, è successo al mio fidanzato che non lo ha fatto volutamente, ma gli è successo, non ci pensava neanche lontanamente ed è per questo che bisogna avere pratica èrima di addentrarsi in queste cose... quindi, se tu sai visualizzare e prima di intraprendere il viaggio alzi intorno al tuop corpo la barriera, sarai protetta, se non lo fai, succederà, ma tu prima studia e vedrai che non ti succederà nulla :)
     
    Top
    .
18 replies since 6/12/2008, 16:34   197 views
  Share  
.
Top