...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes given by salvatoremanfellotto

  1. .
    Persone ne ho conosciute tante.Qualcuna è diventata la mia ragazza,da alcuni sono andato a far ferie (un tipo mi ha perfino ospitato nel suo beb per ben 2 estati di fila) ,altri appassionati di auto,con altre persone ho bevuto assieme qualcosa...diciamo di tutto un po'!
  2. .
    CITAZIONE (Berunkasuteru @ 10/11/2019, 03:20) 
    Il problema non è chi o quando, ma dove. Se una persona la si incontra in un luogo frequentato non può succedere nulla di male.

    Si, infatti.
    Non bisogna mai salire in macchina o vedersi in luoghi appartati se non si sa chi si ha di fronte
  3. .
    Il problema non è chi o quando, ma dove. Se una persona la si incontra in un luogo frequentato non può succedere nulla di male.
  4. .
    La famosa ricetta!!:DD ....Troppo bello............il piatto :3 xD
    No u.u, sembra buonissima :Q__
  5. .
    Sembra molto invitante *_*
  6. .
    Buoneeeee! :sbav:
  7. .
    :sbav: l'ho mangiata una volta, davvero buona!!
  8. .
    Speeeeeck :sbav:
    Purtroppo i funghi non mi piacciono, ma... sembra invitante come pasta :D
  9. .
    Ma lo sai che una volta questa frase mi è stata detta proprio da un mio amico? :lol:
    Mi disse che secondo lui il nostro legame è più forte e duraturo proprio perché c'è questa componente d'attrazione fisica. Io dico che sono d'accordo, ma dico anche che.... dipende! Cioè: in questo caso è vero, ma non è vero sempre. Io non provo attrazione per tutti gli uomini, ergo neanche per tutti i miei amici (non che ne abbia a decine xD). Ad esempio ho un amico a cui voglio un gran bene, che però per me è lontano anni luce dall'essere attraente, quindi no, lì non c'è nessunissima percentuale di erotismo. Forse l'assenza di attrazione limita un po' l'amicizia, perché non c'è quello slancio verso le manifestazioni d'affetto fisiche come gli abbracci... però si può avere ugualmente un buon rapporto.
  10. .
    Anche io ce l'ho nei cd da viaggio :ahah: è troppo bella :yes:
  11. .
    Ingredienti
    - 150 g di pane ammollato nel latte
    - 500 g di patate lesse e schiacciate
    - 100 g di pecorino grattugiato
    - 50 g di salsiccia tagliata a tocchetti molto piccoli
    - un uovo
    - olio di oliva per friggere
    - Sale
    - pepe
    - prezzemolo

    Procedimento:
    - Mettete in ammollo il pane nel latte;
    - Lessate le patate, passatele nello schiacciapatate e poi fate raffreddare;
    - Strizzate bene il pane in modo da eliminare il latte in eccesso e poi unitelo alle patate e agli altri ingredienti;
    - Formate delle polpettine non più grandi di una noce e poi infarinatele in farina di semola;
    - Non vi resta che friggere le vostre polpettine.

    ricetta-polpette-pane-patate-cucina-con-avanzi-640x380



    Fonte

    ***
    Si può usare anche il pane raffermo, anzi, è un buon modo per utilizzarlo senza buttarlo! ^^
  12. .
    Quando si viaggia è d'obbligo *-* magari d'estate, coi finestrini aperti e il vento che scompiglia i capelli...
    Tipo film! :yes:
  13. .
    Io l'ho sempre detto u.u
    C'è sempre una piccola parte di eroticità, alla fine siamo programmati così: riprodurci il più possibile e con quanti più partner possibili, è la natura.
    Che si vogliano mettere filtri su filtri è un altro discorso... alla fine un balume di interesse sessuale c'è sempre u.u
  14. .
    Che bella! Non sapevo il titolo :)
  15. .
    Come risparmiare sul riscaldamento di casa? Durante l’inverno con la necessità di riscaldare gli appartamenti si corre il rischio di ritrovarsi con bollette stratosferiche per i consumi energetici in casa. Come evitare la batosta? Ci sono dieci accorgimenti, tutti semplici ed efficaci.

    risparmiare-sul-riscaldamento-di-casa-poche-semplici-regole-640x412



    1 - La temperatura nelle case non deve salire sopra i 20 gradi: l’eccesso di calore è perfino dannoso alla salute. E un solo grado in più della temperatura aumenta i consumi in bolletta del 7-8 per cento.
    2 - Le valvole termostatiche vanno installate per regolare i consumi ed evitare lo spreco dell’accensione durante alcuni orari. Per esempio: il riscaldamento nelle ore notturne è assolutamente sconsigliabile.
    3 – I radiatori devono essere liberi da copritermosifoni e da mobiletti a incasso. Anche le tende rappresentano delle barriere. Se l’aria non circola liberamente diventa pesante, e i consumi energetici aumentano.

    risparmiare-sul-riscaldamento-di-casa-poche-semplici-regole1-420x280


    4 - Attenzione alle finestre aperte per il necessario ricambio d’aria. Bastano una decina minuti per cambiare l’aria di una stanza, ed è meglio farlo, per esempio, la mattina quando ci si sveglia. Il resto è spreco: si raffredda inutilmente l’ambiente e i consumi schizzano.
    5 - La distribuzione dell’acqua calda deve avvenire a una temperatura non superiore ai 45 gradi. Non esagerate.
    6 - Se dovete cambiare l’impianto di riscaldamento, preferite sempre caldaie a condensazione della potenza adeguata all'ambiente da riscaldare: potete risparmiare fino al 20 per cento dei consumi.
    7 - Se avete spirito d’iniziativa, provate a installare, ove possibile, pannelli solari. Tra l’altro potete usufruire di buoni incentivi statali.
    8 - Spurgate sempre l’aria dei radiatori per tenerli al massimo livello di efficienza. Se i vostri termosifoni sono vecchi e non hanno una valvola di sfiato, installatela: serve a risparmiare.
    9 - Non siate avari sulla manutenzione. La pulizia degli apparecchi, specie per la micidiale formazione del calcare, va fatta almeno una volta l’anno. Una caldaia non efficiente aumenta il consumo del gas anche del 30 per cento.
    10 - Se in casa ci sono troppi spifferi, sostituite le finestre a vetri singoli con vetri a doppia parete. Evitano dispersioni.

    Fonte

    ***
    Articolo interessante!
    Ora, tolto il punto dell'installazione dei pannelli solari, che è una cosa alquanto impegnativa, penso siano consigli utilissimi!
    Devo passare l'articolo al mio proprietario di casa :lol:
44 replies since 29/12/2007
.
Top