Il problema dei migranti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fæderys
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Io non sono d’accordo con “aiutiamoli a casa loro” (o meglio non sono d’accordo col fatto che vadano esclusivamente aiutati in casa loro) perché se sono scappati dal loro paese un motivo ci sarà, né tantomeno fare distinzione fra chi scappa per povertà o chi per fuggire dalle guerre...cosa facciamo, al momento dello sbarco gli chiediamo le ragioni per cui sono espatriati? Renditi conto che non è una questione fattibile, se fossimo noi nei loro panni, e in passato lo siamo stati davvero tanto, quanti italiani a inizio Novecento hanno lasciato il Paese per cercar fortuna in America? Quanti lo fanno tutt’ora? E non mi sembra ci siano problemi di sorta...

    Poi il fatto che abbiano delle abitudini diverse io non la vedo come una cosa così scabrosa, senza contare che quel che tu dici riguardo le “loro pulsioni sessuali” permettimi di dirti che non dipende decisamente dal loro status sentimentale e sul perché non abbiano facilità a trovare una donna...
    E non è un’esclusiva di africani e stranieri lo stupro...solo fa più scalpore e ai tg parlano solo di quelli che li vedono protagonisti...ma anche i nostri connazionali possono non essere da meno eh, meglio ribadirle queste cose.
    Se uno è stro*** lo è a prescindere.

    Quanti stranieri vedi in giro che hanno famiglia? Scusami ma davvero il tuo ragionamento è proprio privo di logica, anche sul piano religioso...se professano una religione diversa qual è il problema? Se non nuocciono a nessuno, son liberi di praticare la religione che preferiscono.
    Dovremmo piuttosto creare coesione fra i popoli, non divisioni e discriminazioni, questo dovrebbe insegnare la religione, non “aiutiamoli sì ma a casa loro”.
     
    Top
    .
4 replies since 24/5/2020, 16:19   95 views
  Share  
.
Top