Come rinamorarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatoremanfellotto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il nostro mondo non morirà mai. Finchè ci sarà qualcuno capace di sognare, noi esisteremo."

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    1,842
    Punti Simpatia
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Quoto Veronica e aggiungo che secondo me, l'amore, quello vero, è l'unica cosa che non ti scegli. O capita o non capita.

    Tu hai parlato anche di instaurare rapporti d'amicizia, ma guardando anche le mie esperienze personali, ho capito che c'è una differenza enorme tra avere delle amicizie "intime" con il proprio partner e provare l'amore. Sono anche dell'idea che molte volte questa parola viene "abusata", perchè molte persone arrivano a un livello di abitudine tale che il rapporto si può definire una complicità, un'intimità, ma non ha basi solide per definirsi un amore vero e proprio.

    Insomma il mio consiglio è: non cercare l'amore, piuttosto cerca persone con cui più ti trovi, dove c'è un certo feeling tra l'uno e l'altro, poi se sarà amore, meglio.

    Ricorda che l'amore viene quando meno te l'aspetti, nel frattempo, mio consiglio, non privarti di conoscere persone partendo già con l'idea di innamorarti di nuovo. È una cosa che deve essere messa in secondo piano, anche se l'idea di amare e sentirsi amati piace a tutti. ^_^

    Personalmente ho avuto e ho ancora diverse relazioni intime, ma entrambi sappiamo che per diversi modi di fare, carattere ecc. non ci piglieremo mai come innamorati.

    Anche io ho i miei stati di "solitudine" (se così possiamo definirla), ma alla fine un vero amore saprà apprezzarti per ciò che sei, passandoci sopra al tuo modo di essere e accettando i tuoi pregi e i tuoi difetti.

    :)
     
    Top
    .
6 replies since 8/10/2019, 21:12   123 views
  Share  
.
Top