La Bibbia si esprime sui matrimoni omosessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawk7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Ciò mette in chiaro che NON hai letto nulla di quanto espresso da me o dagli altri utenti riguardo la domanda del topic.

    Ho letto tutto ma purtroppo enricorns2 ha il potere immenso di farmi alterare come mai nella vita. Sia chiaro, sono abituato a ricevere critiche e commenti sarcastici sulla mia religione ma quando qualcuno si comporta da apostata cioè conosce la religione, la fuorvia e cerca poi di screditarla alla luce di scritture male interpretate non posso rimanere calmo e tranquillo. perchè questo non è un confronto, questa è diffamazione perchè lui asserisce delle cose non vere interpretate in chissà quale modo. Da parte mia non ho più intenzione di prestare al fianco a queste discussioni. Chiaramente poi si dà ragione ad uno che diffama una religione invece che ascoltare uno che pratica veramente tale religione e non posso tollerare che qualcuno infanga il nome che portiamo davanti a me.
     
    Top
    .
  2. enricorns2
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    toilet
     
    Top
    .
  3. enricorns2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    apostata di che? vatti a vedere il significato altrimenti taci, tu pratichi solamente le direttive del corpo direttivo e le indicazioni della Betel, poi fai la vittima perchè non sei in grado di controbattere

    Quando qualcuno si basa su una versione che universalmente non è riconosciuta da nessuna confessione cristiana, le altre più o meno concordano, mentre la vostra è volutamente manipolata ed è tradotta dall'inglese e non dal greco come tutte le altre, e insiste a portare avanti la sua teoria come dice miniCuttlefish e poi accusa gli altri di denigrare non vale nemmeno la pena di perdere tempo

    Non ti sei domandato perchè le altre versioni combaciano, soistanzialmente e la vostra no, senza contare la continua variazione di interpretazioni e letture delle scritture, si si SVEGLIATEVI! ma fatelo veramente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ma devo riprendervi ancora? Non siete abbastanza grandi da capire il significato della parole "REGOLE"?
    Fino ad ora non sono intervenuta in nessun topic credo, perché sono molto paziente, ma ve lo chiedo gentilmente per l'ennesima volta: discutete senza offese e con rispetto delle idee altrui, ma soprattutto imparate a DISCUTERE. Non a portare avanti le vostre teorie senza nemmeno leggere quelle degli altri, come dice Alessia.

    Ribadisco.. Questo è un forum multitematico, pieno di utenti di diverse nazioni, religioni, orientamento sessuale, partiti politici e quant'altro possa differenziare le persone, il rispetto è d'OBBLIGO. E lo staff non lo ripeterà più, prenderà direttamente provvedimenti. Patti chiari e amicizia lunga.
    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  5. enricorns2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi sarebbe Alessia?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enricorns2 @ 27/11/2014, 23:16) 
    chi sarebbe Alessia?

    ~ miniCuttlefish.
     
    Top
    .
  7. enricorns2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie

    e comunque alessia si riferiva ad hawk7 :), certo che io leggo altrimenti non risponderei
     
    Top
    .
  8. **AlenA**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamo che la Bibbia sostenga che i gay siano brutti e che soffriranno all'inferno. E allora?
    Siamo uno stato laico. Al massimo preti, pope e rabbini potranno dire "il buon credente non deve essere omosessuale, non pratica aborto, non divorzia, non mangia salame". STOP.
    Chi appartiene ad un'altra confessione (valdesi, alcuni protestanti) che ritiene che l'omosessualità non sia un peccato o è semplicemente ateo deve avere le stesse opportunità di e non essere discriminato da leggi fatte per andare dietro alla corrente maggiore.
    Poi dimenti csempre: "don't feed the trolls"
     
    Top
    .
52 replies since 20/11/2014, 14:14   398 views
  Share  
.
Top