Ho sbagliato io?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiore di Maracuja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    7,571
    Punti Simpatia
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lala~ @ 5/4/2014, 11:51) 
    così ha solo dimostrato che in un modo o nell'altro c'era del marcio nel rapporto che lui ipoteticamente voleva instaurare (marcio inteso come una cosa troppo appiccicata o altro, come ho detto questo lo sa lui) ed ha preferito chiudere tutto rispetto ad avere un sano confronto...

    A questo punto comincio a pensarlo anche io, non trovo altre ragioni.

    Il fatto è che comunque ci sentivamo ogni giorno tutti i giorni... mi scriveva più lui del mio fidanzato e inoltre io all'inizio lo contattavo quando lo vedevo online, ma solo perché avevo delle cose da dire. Saranno state 2 settimane che non mi facevo sentire di mia spontanea volontà, ma in ogni caso mi contattava lui ogni giorno, quindi bene o male ci sentivamo sempre.
    Poi io faccio poco caso a chi contatta per primo, perché scrivo quando ne sento l'esigenza e pensavo che anche per lui fosse lo stesso. Se mi scrivono, io appena posso rispondo e scrivo agli altri quando per un motivo o per un altro ce n'è la necessità. Se non lo avessi sentito per 3 giorni consecutivi gli avrei scritto io sentendone la "mancanza", ma questo mi sembrava un appiccicume immotivato e una reazione inconcepibile... mi rendo conto che c'è chi la pensa diversamente, ma diciamo che da parte mia non c'era ancora un attaccamento così solido da poterne testare le basi.
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2014, 12:24   110 views
  Share  
.
Top