Come rispondere ai vari call center!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Nel mio caso non arriva l'ADSL e dico che ho messo un operatore da poco e non ho intenzione di cambiare... Per cui ciao ciao! XD! Se richiamano è dopo mesi! ^^ Per cui nessun problema!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Buon per te Cla! :lol:
     
    Top
    .
  3. Jade_5HT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi non abbiamo il telefono fisso a casa, ma anche con il cellulare capita veramente spesso che ti importunino. u.u
    Per quello che riguarda i contratti telefonici, io dico di avere dei contratti vincolati che mi devono ancora scadere (ed è anche vero, perché ho preso lo smartphone con il contratto da 30 mesi e la webcube della 3 per il wi-fi con 24 mesi). Per il resto, dico che non me ne occupo io e lasciano perdere (anche se alcuni mi hanno chiesto di passare il telefono a chi se ne occupa... Senza parole proprio! O.o )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Vabbè, buon per me fino ad un certo punto... Avere l'ADSL non è che mi farebbe così schifo! XD!
    Come ho detto PER ORA non mi chiamano altri, anni fa non mi chiamavano nemmeno a casa (d'altro canto nemmeno la Protezione Civile per cui eravamo sempre gli ultimi a sapere anche cose importanti... -.-")...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jade_5HT @ 31/1/2016, 13:28) 
    (anche se alcuni mi hanno chiesto di passare il telefono a chi se ne occupa... Senza parole proprio! O.o )

    A me una volta uno mi rispose in modo molto sgarbato (non ricordo bene cosa mi stesse offrendo, ma una cosa che non potevo e volevo attivare! XD) "ma se nemmeno fa la prova come fa a giudicare?" e io "Mi scusi ma saranno anche fatti miei se non voglio!" e poi chiusi perché ancora due secondi l'avrei mandato a quel paese <_<
    Capisco che debbano fare contratti per mantenere il posto, ma non possono portare all'esasperazione le persone..
     
    Top
    .
  6. Jade_5HT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il top è stato quando hanno telefonato in farmacia, ma non c'erano ancora i titolari. Ovviamente io delegavo (se non ci sono, richiami più tardi), ma l'operatrice insisteva per descrivermi la promozione e riproporla ai capi! O.o
    Dopo averle ripetuto più volte che non avevo tempo di ascoltarla (c'era la fila al bancone) e averla sentita strillare stizzita "Ma un attimo! Che le spiego di che si tratta!", le ho sbattuto il telefono in faccia. Ero allibita.
     
    Top
    .
35 replies since 31/1/2014, 14:18   678 views
  Share  
.
Top