Come rispondere ai vari call center!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a casa non rispondo quasi mai, ma al telefono (ora in realtà non succede da un po') mi tartassava bottega verde. Ogni volta bloccavo un numero e mi chiamava con un altro numero, anche di telefonia mobile.
    Più dicevo che non ero interessata e più tentavano di farmi ulteriori sconti e offerte vantaggiose. Non volevano proprio mai ascoltarmi e quasi farmi passare per demente. Per quello verso la fine divenivo scontrosa.
     
    Top
    .
  2. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito dico che nn mi interessa o passo il barile alla family dicendo che non me ne occupo io e che non cè nessuno in casa e finisce lì.
    solo una volta dopo aver detto no, guardi non soon interessata, non mene occupo io, non le passo nessuno perchè sono ospite,,,bhe dopo tutte ste risposte gli ho staccato il telefono in faccia XD
     
    Top
    .
  3. enricorns2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che non essendo più cliente telecom non risulti in rubrica e dunque non registrabile al registro delle opposizioni, mentre nel database della stessa, alla quale tranquillamnete ricorrono tutti quelli che vogliono importunarvi, siete sempre presentissimi.
    Anche io prima dicevo che non mi interessava e qualche volta mi arrabbiavo, ora ho imparato a fare domande in modo da tenerli il più possibile al telefono, chiedendo dati e dettagli, particolare, sul promuoventee e sulla persona che mi contatta, il motivo, l'autorizzazione, da dove hanno preso il mio numero, gli ricordo la violazione della privacy e vedi che spariscono senza più farsi sentire.
     
    Top
    .
  4. Liquirizia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri per la seconda volta mi chiamano per abbonarmi alla rivista MarieClaire. Mi fanno due proposte e mi chiedono semplicemente "a quale è interessata così la abboniamo?"... Io ho detto "mi spiace, ma sono senza lavoro e non me la posso permettere" e loro "Ma come?? Sono solo 12.90€ per 1 anno, poco più di 1€ al mese!! Non sapevo più cosa dire, alchè la mia coinquilina accortasi del mio disagio mi urla "daiiii muoviti dobbiamo andare!!" e io alla tizia al telefono "Mi scusi devo scappare!" e attacco. Appena chiusa la telefonata aggiungo il numero all'elenco rifiutati. Non sopporto più nessuno.
    Comunque non so questi ad esempio da dove abbiano preso i miei contatti, non ho mai fatto abbonamenti a riviste ad esempio. Mah, prossima volta inizio anche io a indagare e a chiedere di privacy & co.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    A me uno ha chiamato 3 volte nel giro di pochi giorni... -.-" (L'ho riconosciuto, stesso operatore, palesemente non Italiano, stessa ditta e cercavano mia madre...)
    Volta 1: Buongiorno cercavo la signora X... "Sono la figlia" Ah, allora quando la posso trovare? "(Dico più o meno l'orario e non richiamano...)
    Volta 2: Buongiorno cercavo la signora X "Chi è che la vuole?" La ditta tal dei tali (luce e gas) "Guardi, non c'è ma tanto di queste cose se ne occupa mio padre..... (Mi hanno buttato giù)
    Volta 3: Buongiorno cercavo la signora X "Non c'è, sono la figlia, può dire a me" Ah no, non importa... -.-"

    Ma mi pigli per il sedere...?
    Vorrei capire come si fa a mettere nella lista degli indesiderati, chiamano spesso ormai e sinceramente mi sarei anche un po' rotta...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    Amministratrice
    Posts
    208,680
    Punti Simpatia
    +821
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Una volta un call center mi chiamava ogni giorno, poi mi sono decisa a rispondere e ho risposto "sorrido sempre, ciao!" e ho chiuso. Non hanno più chiamato! Da quella volta uso sempre sta cosa e non richiamano più ahaha
     
    Top
    .
  7. enricorns2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  8. marmellata91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavorandoci attualmente capisco bene quando sono scuse..del tipo con tutta la crisi ce c'è improvvisamente hanno tutti domestici e badanti :) la cosa che mii ha fatto più ridere è stata "sono la vicina e sono qui di passaggio"..cioè uno entra in un appartamento di passaggio -.- ahahahahah
    cmq ora non riattacco più,faccio parlare e ascolto(perché non si sa mai è qiualcosa di interessante)e dico no grazie,oppure se non voglio stare a sentirli dico che sono la figlia ennon so nulla

    cmq x rispondere a claudiami hannospiegato che ci si può iscrivere al registro opposizioni e quindi se sei iscritto quando ti chiamano basta dirlo e rihiuderanno loro stessi all'istante..
    però purtroppo è una grande cretinata!perchè uno si iscrive,poi quando fa compere tipo tv,elettrodomestici o compiliamo quei modli per iscrizioni ai siti e altro con i nostri dati si va automaticamente ad annullare quella registrazione al registro opposizioni..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Ecco, ho capito... -.-" Allora non ci perdo nemmeno tempo, continuerò a dire di no e ciao...

    Una cosa Miri però, tanti sono veramente insistenti ed antipatici...
    Dici che non interessa e ti dicono "Ah, ma in questo tempo di crisi lei non vuiole risparmiare"?! Ma saranno cavoli miei, accetta il no... -.-" Oppure gente che dopo che dici di no ti attacca il telefono in faccia senza nemmeno salutare quando ho cercato di essere il meno sgarbata possibile... Alè, la gentilezza fatta persona! -.-" (Questo nelle due ultime chiamate tempo fa...)
    Vabbè... Cmq facendo corna non hanno più chiamato, al limite faccio coem ho sempre fatto, addosso la responsabilità a mio padre, lui che decide e "caso strano" non c'è mai! XD!!!
     
    Top
    .
  10. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la settimana scorsa ho ricevuto telefonate da uno stalker in pratica.
    Han telefonato sul cellulare, ho risposto subito, son rimasta a rispondere. Mi ha detto che era della Vodafone e voleva propormi una specialissima tariffa. Che effettivamente era vantaggiosa, ma costava più di quella che avevo con Tim, e già mi rompe spendere così tanto. Inoltre non mi fido delle offerte per telefono, quindi..
    Bè son stata gentile, buongiorno, arrivederci, buon lavoro, grazie ecc... Ho spiegato perchè non mi interessava, ho spiegato tutto più volte. In più mi ha chiesto che tariffa avevo attualmente e (anche se la cosa non mi piaceva!) ho spiegato che tariffa avevo e quanto spendevo.
    Augurato buon lavoro e tutto, saluto e metto giù.
    Son rimasta un sacco a parlare, son stata gentile, e speravo si concludesse così.

    Mi ha chiamato nel giro di due giorni 22 volte. Al che Marco (che a rispondere in modo divertente ai call center ci va matto) ha risposto e si è inventato tutta una storia per cui sua moglie l'aveva lasciato per scappare col vicino e lui aveva trovato il telefono e non voleva nessuna offerta ma solo finirle il credito.

    Siamo arrivati a 39 ripeto 39 chiamate.
    39!
    Poi finalmente l'hanno capito, ha risposto una ragazza invece che il solito tipo (ah sì, era sempre lo stesso!) Marco ha scandito le parole come per farsi capire con uno duro d'orecchi "N o n C i I n t e r e s s a" ecc... lei ci ha fatto un po' il verso, prendendoci in giro e poi ci hanno FINALMENTE lasciati in pace.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Avevo letto su Face Cate... 0_o Cioè, da denuncia quasi!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    Riprendo la conversazione...

    Da quando anche i miei hanno messo lo smartphone e quindi hanno un abbonamento sia per internet che per le telefonate (prima no, avevano solo la tariffa base quindi spendevano a telefonata) praticamente non si telefona più con il telefono di casa... Quindi le poche telefonate che riceviamo sono da mia nonna, da un paio di amiche di famiglia di mia madre, da lavoro di mio padre se non lo trovano sul cell e soprattutto dai call center... -.-"
    Si pensava di toglierlo quindi ma dato che sembra che ci portino l'ADSL per adesso tentennano...
    Ormai poi chiamano sempre e solo call center che si capisce benissimo che non sono in Italia... Io cmq continuo a rispondere come avevo detto, o dico che non me ne occupo ma che cmq non siamo interessati e se insistono dico di richiamare (spesso non lo fanno)...

    A casa nuova si è deciso di non mettere il telefono fisso invece... Ok, telefonano anche sul cellulare ma avviene molto di meno che su quello di casa... Soprattutto però è che non si usa... Andre già non ce l'ha a casa, basta ed avanza il cellulare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    A mia mamma chiamano in media una volta al giorno al cellulare :fantasma: per fortuna in casa il telefono ha una pessima ricezione, per cui molte volte la linea cade e non richiamano per un po' (uno o due giorni) :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Moderatrice
    Posts
    186,135
    Punti Simpatia
    +1,127

    Status
    Offline
    A me per ora quasi mai...
    Un paio di volte la Vodafone ma ok, ci posso stare dato che è il mio operatore... Se non chiama lei per fare offerte chi mi dovrebbe chiamare...? XD!
    Per il resto mai ricevuto niente... Per ora ovviamente!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Sìsì, ci sta che ti chiami il tuo stesso operatore...ma se ti fa offerte che non convengono o che per qualche motivo non puoi attivare la cosa diventa fastidiosa, contando che davvero chiamano quasi ogni giorno! :o:
    Io uso sempre la scusa del "vivo in una casa dello studente, non ho modo di installarmi una linea adsl per conto mio" :ahah: anche dopo la laurea continuerò a dirlo. XD
     
    Top
    .
35 replies since 31/1/2014, 14:18   678 views
  Share  
.
Top