Come rispondere ai vari call center!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la settimana scorsa ho ricevuto telefonate da uno stalker in pratica.
    Han telefonato sul cellulare, ho risposto subito, son rimasta a rispondere. Mi ha detto che era della Vodafone e voleva propormi una specialissima tariffa. Che effettivamente era vantaggiosa, ma costava più di quella che avevo con Tim, e già mi rompe spendere così tanto. Inoltre non mi fido delle offerte per telefono, quindi..
    Bè son stata gentile, buongiorno, arrivederci, buon lavoro, grazie ecc... Ho spiegato perchè non mi interessava, ho spiegato tutto più volte. In più mi ha chiesto che tariffa avevo attualmente e (anche se la cosa non mi piaceva!) ho spiegato che tariffa avevo e quanto spendevo.
    Augurato buon lavoro e tutto, saluto e metto giù.
    Son rimasta un sacco a parlare, son stata gentile, e speravo si concludesse così.

    Mi ha chiamato nel giro di due giorni 22 volte. Al che Marco (che a rispondere in modo divertente ai call center ci va matto) ha risposto e si è inventato tutta una storia per cui sua moglie l'aveva lasciato per scappare col vicino e lui aveva trovato il telefono e non voleva nessuna offerta ma solo finirle il credito.

    Siamo arrivati a 39 ripeto 39 chiamate.
    39!
    Poi finalmente l'hanno capito, ha risposto una ragazza invece che il solito tipo (ah sì, era sempre lo stesso!) Marco ha scandito le parole come per farsi capire con uno duro d'orecchi "N o n C i I n t e r e s s a" ecc... lei ci ha fatto un po' il verso, prendendoci in giro e poi ci hanno FINALMENTE lasciati in pace.
     
    Top
    .
35 replies since 31/1/2014, 14:18   678 views
  Share  
.
Top