Iniziativa: NO Ban for Necroposting!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Veronica<
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexN7 @ 13/1/2013, 23:44) 
    Queste persone che dici tu potrebbero anche aprire nuovi topic e parlare di ciò che li fa stare in pensiero,altrimenti non si incentiva mai l'utente ad aprire nuove discussioni,e poi un nuovo topic è sinonimo di cuorisità e allo stesso tempo l'utente che lo ha aperto vede gli altri gli rispondono.Ad esempio se un nuovo utente parla di un suo problema nel topic di un altro utente,aperto anni prima,dubito che scatti l'interesse da parte degli altri allo stesso modo di come potrebbe scattare per un nuovo topic.Spero di essermi spiegato :)

    Per noi sono importanti tutti i topic, rispondiamo a tutto, anche a quelli uppati, sviste a parte.
    La questione di fondo è che a noi non importa quanti topic si aprono o quanti utenti abbiamo ma solo quanto aiutiamo. Una persona che si sente a disagio o che pensa di star affrontando un problema su cui nessuno può aiutarlo, non scriverà mai.
    Una persona che non legge con i suoi occhi risposte ad altri topic vedendo se siamo o no persone affidabili, non scriverà mai.
    Il tuo discorso può essere giusto per altri forum con tematiche diverse ma si torna al punto di partenza :) se non vuoi che qualcuno rispondi ad un topic.. cestinalo, non bannarlo! E, ripeto, è questo il senso dell'iniziativa ^^ non un'iniziativa per chi mantiene topic vecchi, ma per chi non banna chi ci risponde.
     
    Top
    .
17 replies since 25/4/2012, 14:52   656 views
  Share  
.
Top