Sperimentazione sugli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackIris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 11/11/2011, 19:45) 
    Se dobbiamo attaccarci a ogni cosa, mi verrebbe da chiederti a sto punto se tu sei anche contro gli insetticidi o se non schiacci uno scarafaggio che ti sta camminando in camera da letto in piena notte.

    Io non lo faccio, non uccido nessun insetto. Era giusto per dirti che c'è chi fa anche di queste cose XD
    Comunque so anche io che in natura gli animali si uccidono, ecc, ma la sperimentazione su animali rimane una cosa che mi lascia dubbiosa. Sacrificare un innocente che non ha scelto di vivere, ma s'è ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, mi fa soffrire.
    Non condanno chi fa sperimentazione (nel rispetto delle leggi, sia ben chiaro) ma è una cosa che non riesco a mandare giù. Sacrificare un essere vivente per salvare me stessa non mi piace e non riesco ad accettarlo, per quanto sappia che se ho ancora intorno certe persone il merito è della ricerca. È una cosa che mi lascia combattuta, per me un topo (o un qualsiasi animale) ed un essere umano stanno allo stesso livello.
    Sarò contro il mandare avanti la mia specie, che vi devo dire XD per me è così. Sapere che qualcuno viene sacrificato per noi mi fa soffrire, e per come sono io preferirei morire che farlo soffrire.
    Ma, lo ripeto, è il mio parere. Parlo così perché è così che sono fatta.
     
    Top
    .
62 replies since 10/11/2011, 21:46   476 views
  Share  
.
Top