Make up perfetto sotto una lente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non possiamo continuare a rubarci cose a vicenda

    Group
    Amministratrice
    Posts
    45,811
    Punti Simpatia
    +468
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    L'errore che fanno molte donne che portano gli occhiali è quello di "esagerare" sulle quantità di trucco sugli occhi. In realtà non bisognerebbe eccedere, anche se è possibile scegliere ombretti di colore scuro (marroni, blu, viola). Ecco alcuni consigli che aiuteranno a valorizzare gli occhi anche dietro le lenti.

    Se si è miopi, attraverso gli occhiali gli occhi appariranno più piccoli. In questo caso è meglio optare per ombretti luminosi e kajal chiari. Applica all'interno della congiuntiva una matita color crema molto chiara e sfuma lungo le ciglia superiori ed inferiori poca matita marrone; stendi sulla palpebra mobile un ombretto rame rosato chiaro e verso l'esterno un ombretto biscotto opaco; applica molto mascara nero: questo tipo di trucco allargherà l’occhio.
    Al contrario, gli occhi degli ipermetropi sembrano più grandi attraverso le lenti: in questo caso scegli gli stessi ombretti descritti sopra ma senza usare la matita scura e applica poco mascara, una combinazione che fa apparire più piccoli gli occhi.
    Se hai occhi verdi sfuma all'esterno una matita antracite e mescola un pò di verde, se hai occhi marroni scegli un ombretto marrone scuro, rosso porpora o magari bordeaux. Per gli occhi azzurri prova con un ombretto chiaro magari rosa o ambrato sfumandolo sia sulla palpebra mobile sia sotto le sopracciglia.

    Per mettere in evidenza lo sguardo è fondamentale l'uso del mascara, ma fai attenzione a stenderlo correttamente e ad utilizzare, dopo averlo applicato, lo spazzolino per togliere eventuali grumi e separare bene le ciglia.
    Se vuoi un consiglio per una serata in discoteca e per un trucco di tendenza, stendi due ombretti, uno metallizzato glicine chiaro, sulla palpebra mobile, e uno viola più scuro dalla piega palpebrale verso l'esterno.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2011, 14:17   33 views
  Share  
.
Top