Aggressione subita da Rihanna per mano del fidanzato Chris Brown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola stella senza cielo...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivano notizie più dettagliate sull’aggressione di domenica notte subita da Rihanna per mano del fidanzato Chris Brown. Si parlerebbe di lividi sul viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante motivo per cui si sarebbe poi dovuta curare al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. La lite nata nella Lamborghini di Brown sarebbe stata generata dalle accuse di Rihanna al fidanzato di aver guardato altre ragazze presenti al party pre Grammy del produttore musicale Clive Davis al quale avevano partecipato .

    E la conferma dei lividi e morsi riportati dalla popstar arriva dal sito di Tmz che avrebbe avuto tali dettagli direttamente dalla polizia di Los Angeles, con relative foto alla vittima, che poi ha denunciato l’aggressore che ricercato si sarebbe poi consegnato alla polizia in serata mentre si svolgevano i Grammy. Arrestato e accusato il cantante ha pagato 50.000 dollari di cauzione ed è tornato in libertà ed è stato poi avvistato prendere il volo per allontanarsi da Los Angeles e dalla bufera scatenata dal suo scatto di ira verso la fidanzata.

    E nel frattempo l’accaduto costa già caro all’irrequieto Brown che ha perso alcuni dei suoi contratti commerciali e rischia fino a 3 di carcere...

    image
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2009, 11:56   611 views
  Share  
.
Top