La mia Storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Ora racconto qualche episodio delle mie esperienze.Un breve riassunto.

    Le mie prime esperienze

    Avevo 14 anni. Ero un ragazzino ancora inesperto su questi tipi di fenomeni. Ai tempi io soffrivo di allucinazioni e devo dire che erano tempi molto duri,avevo, anche, spesso delle paralisi notturne causate dalla forte depressione. Ai tempi io credevo cecamente ai fantasmi,ero molto religioso e avevo molta paura. Nonostante ero molto religioso, soffrivo di staurorofobia, (paura dei crocefissi e delle religioni) soffrivo anche di afefobia (paura di essere toccati, nel mio caso, paura di essere toccati al buio).

    Spesso molte notti a causa della forte paura e depressione non riuscivo a dormire, quindi il mio corpo si addormentava e il mio subconscio materializzava le mie paure e angosce. Molte volte nei sogni acquistavo anche coscienza per la troppa paura,però non sfruttavo quelle occasioni,quindi ogni volta che prendevo coscienza mi svegliavo dall'incubo. Dopo tanti mesi di paralisi notturne e molti incubi,un bel giorno navigo su internet in cerca di qualche spiegazione su questi fenomeni,sul perché non riuscivo a muovermi e sul perché vedevo queste entità. In questo bel giorno incontrai in rete un forum, dove vidi in una sezione un utente che parlava di sogni lucidi. Io mi appassionai subito e studiai a fondo questo fenomeno,però le paure c'erano sempre. Una notte feci un incubo, dove c'era una macchina che m'inseguiva. Io presi conoscenza però,dopo aver letto argomenti dei sogni lucidi,non cercai di svegliarmi anzi,rimasi nel sogno per prenderne padronanza e dominare le mie paure. La macchina aveva dei fari molto luminosi, io diedi un pugno alla macchina che veniva verso da me e la sollevai buttandola in aria. Quella notte fu indimenticabile. Durante quel sogno io ero pieno di gioia, convinto di aver superato le mie paure, però non fu proprio così. Una parte delle mie angosce e timori dormiva ancora nel mio subconscio,la paura della religione era ancora incatenata dentro di me. Il giorno seguente, mio fratello ateo, (studente universitario) mi disse che le mie paure sono insensate: "Tu credi veramente alla tua religione?allora perché ne hai paura?".Quelle parole mi colpirono molto,io non gli seppi rispondere. Lui con grande arroganza (poi io ereditai la sua arroganza), mi fece mettere molti dubbi riguardo alla religione e sull’esistenza di Dio. Io non sapevo se credergli oppure no, ogni domanda che mi faceva, io non riuscivo a dargli risposta e i miei dubbi aumentavano. La notte stessa. Io ero molto confuso, non riuscivo se credere a mio fratello o se credere in dio. Avendo tale confusione ed essendo molto religioso, io pensai che l'unico modo per scoprire la verità fosse indagare tramite il sogno. La notte stessa entrai nel sogno lucido, ero a casa mia in campagna e pensai,anzi,desiderai proprio di vedere dio in persona. Subito dopo spuntai dentro una stanza, dove c'erano altri corridoi e a sua volta c'erano altre stanze. Mi ricordo che ero quasi nel buio,c'era poca luce e c'erano molte ragnatele. Sembrava di stare dentro la stanza del conte Dracula,la stanza era a mattoni,grigia,sporca. Non sapendo cosa fare m’incammino per andare in cerca di Dio. Mentre proseguivo la mia strada, vidi delle statue d'oro,splendevano,erano queste statue ad illuminare la stanza. Io percepivo una bellissima sensazione,guardai più vicino e vidi il Dio Zeus con altri Dei. Dopo un po’ mi girai e vidi un teschio scandaloso che correva verso di me. Io per la paura mi svegliai.
    Il giorno seguente andai in camera di mio frate per raccontargli il tutto,lui mi disse "Dio non esiste,fu la tua mente che ha creato la tua paura verso Dio".Io da quel giorno diventai ateo e la mia paura verso la religione fu,finalmente,tolta dal mio subconscio.

    Da quel giorno in poi potti finalmente fare sogni lucidi senza aver paura di Dio o di altri santi, cmq ancora non avevo idea di cosa fosse un’uscita astrale.
    La notte seguente feci un sogno lucido e da quel sogno lucido cominciai a testare i poteri che potevo fare. Un giorno,dopo aver fatto molti sogni lucidi,volevo capire che differenza ci fosse tra un'oobe e un sogno lucido,io non capivo che cosa era un'oobe. (Uscita astrale)
    Dopo aver letto e studiato a fondo il fenomeno , decisi di uscire fuori dal corpo. (anche se non avevo studiato proprio a fondo, una leggera lettura)La notte seguente entrai nel sogno lucido,quindi desiderai di uscire fuori dal corpo. Tutto si oscurò ed entrai in uno stato a me sconosciuto, però, alla fine riuscii a staccarmi dal corpo.
    Questa tecnica per me era completamente nuova, ero felicissimo. Mi ricordo che mi girai e vidi il mio corpo dormire e nella parte superiore del letto(letto a castello),vidi mio fratello dormire. Io mi chiedevo perché nell'astrale si fluttuasse,però non ne feci un dramma,quindi pomicia a "camminare" lungo il corridoio.(Durante la mia uscita astrale vidi delle specie di nubi,queste si chiamano "forme di pensiero",le vedevo fluttuare nell'aria. Nonostante ero al buio, vedevo perfettamente.) Non appena superai il lungo corridoio del mio appartamento,una brutta sensazione mi turbava. Io pensavo di non rivedere più nessuno,di restare là fuori per sempre,quindi pensai di entrare dentro il mio corpo,quindi rientrai nel mio corpo fisico e mi svegliai. Questa fu la mia prima esperienza astrale,indimenticabile.

    La mia stupidità superava i limiti. Io pensavo che i sogni lucidi fossero più importanti delle oobe,pensavo solo a divertirmi,quindi sprecai un sacco di opportunità andando a scopare con le ragazze create dal mio subconscio. Ormai le paure erano quasi del tutto cessate,ogni volta che avevo allucinazioni,guardavo la paura in faccia per vederla sciogliersi. Dopo mesi e mesi di sogni lucidi, un giorno mi stufai e decisi di studiare al meglio la tecnica dell'oobe.

    Un mese fa.

    Dopo aver studiato a fondo questo fenomeno, finalmente ero pronto per il grande passo. Dissi a me stesso che non andrò mai più nelle puttane della mia mente(scusate la volgarità :) ) .Quindi ero deciso più che mai,deciso di vedere come fosse il mondo,di vedere i maestri angelici,di osservare i passanti dell'astrale,di vedere il mondo astrale,insomma,ero bello deciso. Però,io non ho ereditato soltanto l'arroganza di mio fratello,ho anche ereditato la testardaggine. Io ero un tipo molto scettico,ogni cosa deve avere la sua prova. Misi tre carte scoperte nella mia scrivania.

    La notte magica

    Ero sdraiato supino,cercavo di immaginare,di andare in obe.Dopo un po’ di tempo,dopo che avevo placato le tensioni muscolari,spunta un uomo. Questo era l'entità che mi aveva rubato i polipi in un sogno(l'ho anche postato sul forum).Questa entità mi dice" appena lo desideri esci dal corpo,per ora ti mando qui".Spunto nel sogno con un'arma,una mitragliatrice'erano tanti militari che entravano ed uscivano da una torre. Io dissi "Voglio uscire fuori dal corpo".Tutto intorno a me si oscurò,non vedevo,non sentivo,tutto buio. A un certo punto mi alzai dal letto e feci un saltino per fluttuare in aria. Quindi,finalmente,entrai nella dimensione astrale. La prima cosa che feci fu proprio andare verso la scrivania e vidi le tre carte. Non appena vidi le carte, me ne andai fuori per esplorare meglio,per abituarmi meglio. Dopo un po’ mi svegliai. Il giorno seguente vidi le tre carte e corrispondevano proprio alle carte che stavano nella dimensione astrale. Questa esperienza fu per me un grosso colpo,io ero convinto che erano solo superstizioni o cose mentali,invece fu proprio così.L'astrale esiste veramente e io ho avuto l'onore di conoscere quel posto.

    Una settimana fà.Lunedi notte.

    Dopo un po’ di tempo che non sognavo(ero troppo stressato),decisi di uscire fuori dal corpo,così fu.Non appena uscii fuori dal corpo mi girai per guardare il mio corpo e vidi la funicella d'argento,non appena finito di guardare mi incamminai verso l'uscita di casa. Stavo flottando e una curiosità mia mi spinse a fare una cosa: misi i piedi a terra e sentii una forza che mi spinse verso l'alto. Non appena finita la cazzata, andai verso la strada per incontrare qualcuno. Il luogo era pieno di nuvolette di pensiero,pieno di luci,alcune forti e alcune deboli. Dopo un po’ vidi la mia vicina che passeggiava,io cercai di svegliarla ma lei non mi capiva,sembrava una sonnambula. Osservando meglio, vidi intorno al suo capo un colore blu che si estendeva per circa 30 o 40 cm. Finita la passeggiata, entrai nel mio corpo fisico.


    Esperienze oobe ne ho fatte altre 2,però ho raccontato quelle più importanti.
     
    Top
    .
  2. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OO come si fa non puoi postare la lettura che ti ha aiutato?il sogno astrale ti porta in un altra dimensione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    ahaha! sono cose complicate da spiegare ;)
     
    Top
    .
  4. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è giust:(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    Se vuoi ti metto una guida per capire,per fare,per impare ad uscire fuori dal corpo :D image
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Caspita.. mi son venuti i brividi.. non ne avevo mai sentito parlare.. anche se ho parecchie concezioni e un particolare passato che non racconto mai..
     
    Top
    .
  7. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie XD ma è pericoloso?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Io credo che queste cose non vadano fatte con superficialità wanda..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ignust metti un altro topic parlando proprio dell'OOBE.. magari in mistero..:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    ormai ho postato xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Ignus† @ 6/12/2008, 16:23)
    ormai ho postato xD

    ma se apri un altro topic è meglio .. :) per evitare sovrapposizioni di risposte e di andare Off topic..
    SPOILER (click to view)
    ordini dall'alto :D


    Bravissimo :) un utente modello..
     
    Top
    .
  12. Sailor Wanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooow
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Nuuuuuuuuuuuuu voglio farlo anch'io!!!! Ora cerco l'altro topic...
     
    Top
    .
  14. SwanSerenity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Veronica< @ 6/12/2008, 16:10)
    Io credo che queste cose non vadano fatte con superficialità wanda..

    Esattamente veroica, non sono cose che vanno fatte alla leggera, tocca saper fare, può essere epricoloso, si, ho messo anche la mia sul topic di ignus, quindi, attenzione...
     
    Top
    .
13 replies since 6/12/2008, 12:43   134 views
  Share  
.
Top