Sogno strano.. un'interpretazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Veronica<
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Allora ragazzi.. stanotte ho fatto un sogno assurdo. Premetto che al contrario dei soliti sogni ricordo perfettamente tutte le scene, senza pezzi mancanti e con molta visibilità.. Non so se questo conta al fine dell'interpretazione.
    Allora..

    Ero ad una festa che si svolgeva all'interno della mia scuola(diversa da com'è in realtà)..C'era la musica e si stava ballando.. Un mio amico(che chiamerò A.)mi chiama vicino alla finestra che affacciava sul mare, ci poggiamo al davanzale e c'era un tramonto, e il mare che colpiva gli scogli. Allora mi dice "Qui ci sono almeno 2 cm di iodio" (non so che vuol dire) ed io ridendo rispondo "e tanta puzza di pesce!" Lui ride e poi inizia a farmi una dichiarazione.. Io lo respingo perchè so di essere fidanzata ma nel frattempo sono attratta da lui (nella realtà non è così!!)
    Lui mi abbraccia e prova a baciarmi, lo scanso vincendo l'attrazione e lui inizia a baciarmi sul collo.. ci sto per un po' poi lo allontano con i sensi di colpa pensando al mio ragazzo e vado via.. scendo le scale della scuola e, arrivata a piano terra, vedo tante persone guardarmi dai piani superiori e sui muri c'era appesa tantissima frutta.. ricordo soprattutto dei limoni aperti a metà.
    Mi viene incontro un ragazzo che conosco e mi fa "Verò che è successo?" ed io "niente niente.. perchè?" ma non faccio in tempo a sentire la sua risposta che mi trovo nella folla di gente che usciva.. Tra la folla vedo mia madre che mi dice" Che hai? Mi hanno chiamata perchè non stavi bene.." ed io "No sto bene tranquilla..".
    Esco dalla porta e vedo la mia amica B. con il mio amico C. e il mio amico A..Mi avvicino per tornare a casa con loro, iniziamo a camminare e percorriamo una strada isolata in discesa.. e c'era il sole (non più il tramonto).. A. camminava su dei pattini e sembrava impassibile a ciò che mi avesse detto prima.. Ad un certo punto però mi blocca e riprova a baciarmi io mi allontano ripetendomi il nome del mio ragazzo, vado verso B e C ma li trovo a baciarsi.. La cosa non mi meravigliava (anche se nella realtà sono fidanzati con altre persone) ma li separavo per abbracciare B e chiederle "Che devo fare??".. Lei mi guarda e dice "perchè ti preoccupi?anche io sono fidanzata eppure bacio C..".. a questo punto resto un po' stranita.. faccio un passo indietro e un signore esce da una casa lì vicino e guardando B e C dice "Ma voi due siete (2 nomi che non ricordo)?Mi avevano detto che amoreggiavate qui..." ed io "ma che dici!! Non sono... Loro sono B e C!!!!"

    the end.. che vuol dire? ricordo che A,B e C sono censure dei veri nomi..
     
    Top
    .
23 replies since 10/12/2008, 14:57   198 views
  Share  
.
Top