Fuori dal corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto Melis
        +1   -1
     
    .

    molto saggio

    Group
    Bannati
    Posts
    7,282
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Marsala

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Provoc anch'io! Ma mi fai un esempio di parola "potente?"

    Ah un'altra cosa io i sogni lucidi già li faccio... Può essere d'aiuto? Però spiega meglio... Perchè io faccio sogni in cui so di sognare e decido io cosa fare, ma forse non sono proprio i sogni lucidi che dici tu... Mah...

    potresti spiegare meglio la tua assurda confusione?Il sogno lucido è il sogno della quale si è coscienti,quindi potresti anche desiderare di uscire fuori dal corpo.Prima di farlo devi studiare il fenomeno,altrimenti il tuo inconscio non saprebbe cosa fare.

    CITAZIONE (SwanSerenity @ 7/1/2009, 15:10)
    Volevo aggiungere che il viaggio astrale non è una cosa da sottovalutare o fare con leggerezza, tocca studiare e sapere ciò che si sta facendo.
    In più, c'è la possibilità di essere posseduti da forze malvagie, ed è per questo che, prima di intraprendere il viaggio astrale nella quale la nostra anima si stacca dal corpo, è sempre bene visualizzare intorno al nostro corpo uno scudo, fatto di luce bianca, che ci avvolge e cercare di mantenerlo sempre acceso, sempre vivo intorno al nostro corpo, è come una bolla che ci maniene protetti da qualsiasi cosa... infatti, prima di intraprendere questa determinata attività, è sempre meglio saper fare la visualizzazione, quindi, informatevi e imparate prima di fare il passo più lungo della gamba. Se vi dovesse capitare di vedere creature malvagie, non fate altro che stare tranquilli, urlate che le altre entità positive vi aiuteranno anch'esse urlando e, così facendo, tutti gli esseri malvagi andranno via, basta non farsi prendere dal panico...

    Vi è mai capitato nella vostra vita di svegliarvi saltando dal letto? ecco, perchè secondo voi succede questo? perchè probabilmente la nostra anima era staccata dal corpo, abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, ci siamo spaventati o altro e la nostra anima è tornata di botta nel nostro corpo faendoci saltare, quindi, attenzione, informatevi, studiate e poi passate alla pratica, con queste cose non si scherza.

    Scusa se ti rispondo con tono un pò arrogante ma: che cazzo stai dicendo?Dove l'hai letto che si può essere posseduti da spiriti malvagi?Stai formulando delle ipotesi senza neanche avere una base scientifica su ciò che hai affermato.Qualcuno potrebbe aver tentano l'uscita astrale senza aver studiato affondo il fenomeno,infatti i risultati sono delle materializzazioni inconsce delle paure che appaiono anche nel piano materiale.Molte persone rifiutano questi tipi di esperienze proprio perchè hanno paura,quindi io dico che per affrontare queste esperienze bisogna saper scavalcare le paure che t'impone l'io interiore.

    ok, ignus.
    ora ti banno.
    so che era solo quello che volevi, ma mi son rotta.

    Edited by xaide - 19/1/2009, 18:14
     
    Top
    .
18 replies since 6/12/2008, 16:34   197 views
  Share  
.
Top