Fobie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athar Neimhidh Delany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Helen ~ @ 22/5/2013, 21:59) 
    Vivo in campagna, sono continuamente circondata da tutti i tipi possibili di insetti e nessuno di loro mi crea problemi, tranne i ragni. Ho una paura irrazionale D:

    Ma no! D: anche io vivo in campagna e guai a chi me li tocca! Ne ho due che gironzolano per gli angoli di camera mia e non voglio rompere le ragnatele o cacciarli, dato che si pappano allegramente gli insetti!
     
    Top
    .
  2. » Helen ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti è davvero strano per me! xD insomma, io amo tutti gli animali indistintamente! Solamente i ragni mi fanno questo strano effetto D:
     
    Top
    .
  3. ~Elettrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antanasia's @ 22/7/2011, 22:30) 
    Io soffro principalmente di Emetofobia (Paura di vomitare) e a volte non faccio vita :(

    Anch'io :/
    L'ultima volta che ho vomitato fu a scuola in seconda elementare e fu un trauma. Da allora non ci sono più riuscita anche a costo di stare malissimo.
    E poi claustrofobia, ma non so se sia ai livelli di una vera e propria fobia... diciamo che se sono in compagnia riesco a prendere ascensori e metropolitana perché mi distraggo, ma se sono sola vado in panico quando ad esempio la metro è in galleria, peggio ancora se ci si ferma...
     
    Top
    .
  4. ‚cLa i r e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fobie ... non ho particolari fobie "eccessive", cioè sono un po' agofobica, gli aghi mi danno proprio fastidio quando ad esempio devo fare gli esami del sangue, però resisto :/ ... ma soprattutto sono parecchio claustrofobica, anche qui non in modo esagerato, ma ci ho messo circa tre mesi a imparare ad andare in metro senza che sudassi freddo, senza che sentissi il cuore a mille e vampate di calore in tutto il corpo ... niente di così "grave", però comunque non stavo bene, proprio fisicamente, soprattutto con la metro piena o se finivo col guardare fuori dai finestrini e fissavo la galleria buia durante l'attraversata ... PANICO O.O. Ora invece, lavorando su me stessa, ha scacciato questa fobia, però non mi è passata quella dei treni, non riesco proprio a prenderli ... se devo, perchè devo, allora ci salgo, altrimenti evito, perchè anche lì, avendo lo schienale del passeggero davanti così "vicino" a me, sento mancare l'aria e mi viene l'ansia :/. Mi succede solo su questi due mezzi di trasporto però, negli spazi chiusi o in ascensore non mi capita mai :O. Boh!
     
    Top
    .
93 replies since 22/10/2008, 23:24   739 views
  Share  
.
Top