Vampiri e RV

Tra leggenda e realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (• Iori Yagami • @ 22/11/2011, 15:30) 
    la cosa bella è che erano tutti di nazioni, culture e costumi diversi e non c'era ne internet ne la tv ne nulla eppure tutte le storie erano perfettamente combacianti..
    Perchè? come mai? da dove arrivavano queste stori?

    è un mistero inquietante :ehm:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    molto saggio

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    5,857
    Punti Simpatia
    +2
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io non mi sento un vampiro XD però non nego che il sangue mi piace... (inteso come: se mi faccio un taglietto lo ciuccio, non uso cerotti XD).
    Forse deriva da questo... Persona a cui piace il sangue malate mentalmente che uccidono ecc... (intendo, al di là della porfiria, la cosa che dicevate voi prima...)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,504
    Punti Simpatia
    +14
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    non credo che si intendano solamente persone malate per vampiro... cioè si sono create tante storie che non riesci davvero a capire cosa è vero o falso.. per questo vi posto questo documentario.. guardatelo che è bello.


    La storia dei Vampiri parte 1


    La storia dei vampiri parte 2


    La storia dei Vampiri parte 3


    La storia dei Vampiri parte 4


    La storia dei Vampiri parte 5


    La storie dei Vampiri parte 6


    BUONA VISIONE

     
    Top
    .
  4. Lux et tenebrae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono disperato davvero, credetemi. Questa è l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente di fare. Non gioco, non sono qui per raccontarvi storie di vampiri, ho sete di sangue e ci sto malissimo.
    È iniziato tutto per uno stupido gioco qualche mese fa, ho accettato la sfida di bere il sangue di una ragazza. Ero ubriaco, non l'ho fatto coscientemente. La mia paura il giorno dopo è stata quella di aver preso qualche malattia. Ho chiamato questa tizia che mi ha rassicurato e fatto vedere degli esami fatti l'anno prima, io poi ho rifatto gli esami e per fortuna non ho nulla. La cosa strana però è che quella ragazza che credevo avesse vent'anni ne ha quasi quaranta e lei sostiene di averne anche di più ma di non aver avuto modo di cambiare la sua carta d'identità.
    Dopo pochi giorni che avevo bevuto il suo sangue mi son sentito irrequieto, nervoso, ho perso il sonno e sono stato per tre giorni ininterrotti senza dormire. Anche volendo venivo svegliato di soprassalto con il desiderio di correre via e di mordere qualcuno.
    Sono tornato da questa ragazza e l'ho quasi obbligata a farmi bere ancora con la minaccia di denunciarla. Lei ora è sparita e non so come fare. Ho bisogno di sangue. Vi prego aiutatemi o uccidetemi.
     
    Top
    .
18 replies since 18/10/2008, 13:53   447 views
  Share  
.
Top