OP Sesso con o senza amore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • solo con amore
    54.90%
    28
  • dipende
    45.10%
    23
Guests cannot vote (Voters: 51)

OP Sesso con o senza amore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    14,447
    Punti Simpatia
    +106
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Dipende.

    Non avendolo mai fatto con amore non so cosa si prova.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    3,846
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Sarebbe meglio farlo con amore.

    Ma non giudico chi lo fa per svagarsi, nei limiti della dignità umana ovviamente.
     
    Top
    .
  3. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato solo con amore, avevo già risposto con il vecchio nick, non lo concepisco proprio... non giudico chi lo fa per svago, ovvio, ma non riesco a capire come fanno...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    chi non ha mai amato non sa cosa vuol dire e non sente la differenza..
     
    Top
    .
  5. SwanSerenity)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si lo so...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Utenti Presentati
    Posts
    3,846
    Punti Simpatia
    0
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Si ma secondo me è troppo da ipocriti dire con sicurezza "Lo farò sempre e solo con amore"...perché vabbé alcuni magari non possono capire cosa sia l'amore, ma altri non capiscono che c'è gente e ci son periodi della vita nei quali ti senti proprio affranta, peggio come non mai, e non vedi via d'uscita..
    Hai subito così tante delusioni che ti senti di voler diventar un mostro..ed ad ognuno possono capitare questi periodi, perciò non voglio giudicare chi magari lo fa per "svago" e non provando un sentimento profondo, in quanto per l'appunto a tutti può capitare..

    P.S. Non parlo di 16enni ubriachi in discoteca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratrice
    Posts
    73,637
    Punti Simpatia
    +579
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    no ma infatti mi trovi d'accordo.. è da ipocriti dire che lo si farà sempre e solo per amore, e anche da illusi, perchè nella vita non si sa mai quello che può succedere..
    Lasciando perdere situazioni estreme, io penso semplicemente che per es. dopo una storia molto lunga non tutti hanno voglia di rinnamorarsi o semplicemente ci metteranno di più a farlo, ma magari frequentano qualcuno da cui sono molto attratti (fisicamente e psicologicamente) e ci vanno a letto..
    non ci vedo niente di male, magari lo farei anch'io.. boh.. non posso saperlo!
     
    Top
    .
  8. Pamela.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato dipende. Ho letto anche un po' le varie risposte, mi è dispiaciuto molto leggere che c'è chi non ha mai avuto un rapporto sessuale per amore, perchè penso sia l'unione più bella che si possa vivere.
    Perchè ho messo dipende? Perchè credo che sia giusto provare entrambe le situazioni, fare l'amore e fare sesso sono due modi di avere un rapporto sessuale moooooooolto diversi e sono convinta che bisognerebbe provarli entrambi. Primo perchè facendo sesso si abbandonano molti tabù che spesso si mantengono facendo l'amore (proprio perchè in gioco ci sono altre emozioni rispetto all'esigenza di avere un rapporto) e secondo perchè, per la mia esperienza personale, facendo il confronto si riesce a capire quanto sia di gran lunga meglio fare l'amore.
    Un abbraccio
    Pam
     
    Top
    .
  9. -E-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il che se ne dica viene sempre prima l'istinto sessuale e poi i sentimenti
     
    Top
    .
  10. HayLin_LittleButterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato "solo con amore" perchè fino ad oggi l'ho fatto appunto solo con e per amore..fra l'altro sempre e solo con una persona. Ora come ora non riuscirei a concepire cosa si prova nel fare puro sesso senza sentimento..però non me la sento di scartare questa ipotesi a priori, magari un giorno potrebbe capitare anche a me.
     
    Top
    .
  11. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a staccarlo dall'amore invece.
    Cioè son daccordo sul fatto che si possono passare dei periodi, che ci son persone che magari ne han proprio bisogno in certi periodi della propria vita o non so cosa...
    ma io personalmente.....non ce la farei mai senza amore.
     
    Top
    .
  12. La Fatalista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è un tabù anche il semplice fatto di dire "lo farò sempre e solo per amore" e c'è gente che davvero in una VITA INTERA fa sesso solo con una persona... per me non ha senso. Non si riescono a capire tante cose, poi vabbè c'è chi si innamora a 14 anni e si sposa a 30 sempre con la stessa persona e sono "fortunati" loro, (perchè per me non è fortuna ma solo una noia e una abitudine abnorme) ma la vita è bella perchè non è sempre la stessa! a parte che le persone cambiano, quindi una persona un giorno di questi può dire: ma chi me lo fa fare!? e poi perchè come hanno detto anche gli altri sono esperienze che si devono provare,anche per capire cosa piace a te all'interno della sfera sessuale... al di là di fare l'amore e fare sesso,anche solo fare l'amore, quindi farlo con AMORE, ma avere almeno un confronto è già qualcosa! è immaturo dal punto di vista sessuale pensare di farlo solo con una persona, non capirai mai cosa ti piace e cosa no, se non provi anche qualcos'altro! ragazzi la vita è lunghissima.... come fa in 80-90 anni a non capitare di fare sesso?! a chi non capita c'è da preoccuparsi... la vita è tutta un'esperienza! e siccome non stiamo parlando di droga ma di qualcosa che ci piace,perchè dobbiamo precluderci certe cose?! si deve provare tutto nella vita...
    io ho fatto l'amore con diverse persone, nel senso che ero anche coinvolta sentimentalmente, non con tutte era "amore vero e puro ecc" perchè sennò lo dovremmo fare davvero solo con una persona nella vita, però ero coinvolta... poi ho frequentato un ragazzo,anzi uomo direi, più grande di me dove nonostante ci fosse attrazione fisica e mentale era solo sesso... ma non è da vedere in una maniera come chissà fosse quale peccato... ci sono delle ragazzine che usano il sesso tipo come impegno "oggi vado da kevin che devo scopare" e così è assurdo... ma frequentare una persona, che ti attrae, che ti piace, e con cui vuoi fare sesso, è giusto farlo!!! io con questa persona e con questa esperienza sono cresciuta MOLTISSIMO! anche e sopratutto all'interno del sesso e non mi pento assolutamente,tornando indietor lo rifarei mille e mille volte
     
    Top
    .
  13. xaide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che è sbagliato farlo con più persone se c'è comunque amore o sentimenti forti verso questa persona. Non dico nemmeno che sia sbagliato per chi la pensa diversamente da me farlo solo "per divertimento".

    Io personalmente però penso sia molto triste vedere l'amore come uno "sperimentare" più cose possibili con più persone possibili. Amore vero secondo me è un voler passare l'intera vita con una persona, e sapere che non ti verrà mai a noia. (poi il tema del topic non è cosa significa per noi amore, quindi la finisco qui con l'OT)
    Comunque quello che voglio dire è che ciascuno di noi la pensa in modo diverso, ed è giusto così. Io personalmente mi sentirei fortunata ad aver trovato subito la persona giusta, mi sentirei fortunata a fare l'amore (che considero personalmente un gesto di dono autentico e completo) "solo" con una persona. (non mi sembra un "donarsi completamente" ad una persona se mi dono completamente a tante persone, non so se mi spiego...) ma il discorso trattato nel topic non è nemmeno questo!

    Il discorso che viene trattato nel topic è se siamo disposti a fare sempre sesso con amore o no. Non necessariamente l'Amore con la A maiuscola con il quale passerai tutta la tua vita, ma un amore anche passeggero...ma comunque un coinvolgimento emotivo forte.

    Io non riuscirei assolutamente ad abbandonarmi ad una persona per cui non provo niente (o qualcosa di più di una piccola attrazione) o che non prova niente per me.

    Ma come ho già detto è un punto di vista.
     
    Top
    .
  14. La Fatalista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ma è naturale! io credo che le esperienze ti facciano crescere come persona e quindi secondo me,anche sulla mia esperienza personale (scusate il gioco di parole) è giusto "sperimentare" che non è uno sperimentare nel vero senso della parola, ma è semplicemente non precludersi niente... poi è naturale, ognuno la pensa diversamente, io non lo condivido e manco lo concepisco, però ognuno fa quello che si sente! come è giusto che sia
     
    Top
    .
  15. -E-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sull'argomento sono molto disilluso
     
    Top
    .
86 replies since 4/10/2008, 23:57   941 views
  Share  
.
Top