...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes taken by Fiore di Maracuja

  1. .
    CITAZIONE (hawk7 @ 25/12/2012, 17:39) 
    qualcosa di serio che spiega le origini della vita e perché ci troviamo qui...

    Ok, ragazzi dopo questa io sono davvero convinta che sia inutile continuare a discutere di questa cosa qui xD
    Non vi arrabbiate più (perché non ne vale la pena) e mettetevi l'anima in pace ^^
    Buone feste a tutti!
  2. .
    CITAZIONE (SwanSerenity @ 31/12/2008, 12:26) 
    Che pensate dell'omosessualità?
    Dei rapporti e dei matrimoni fra di loro?
    E' giusto che si possano sposare o no?
    Un'altra questione: dovrebbero mettere una legge che permette l'adozione a queste coppie o no?
    Perchè?
    Parlate...

    1) È una cosa normalissima, solo che è meno diffusa dell'eterosessualità. Non per questo le do più peso. Del resto sono una persona molto strafottente ^^

    2) Ciò che fanno con i loro corpi è affar loro. Del resto fare sesso con chi si ama non è nocivo come drogarsi, quindi credo che ognuno debba farsi i fatti propri. Come diceva la mia bisnonna, che ora avrebbe 96 anni, "ad un palmo dal mio culo, chi si futte futte, dio perdona a tutti!" (= purché stiano ad un palmo dal mio culo, si possono anche fottere, che tanto dio ci perdonerà tutti).

    3) Certamente dovrebbero potersi sposare. Sono esseri umani, hanno il diritto di potersi unire in matrimonio se ciò li aggrada, proprio come chiunque altro. Con matrimonio non parlo di matrimonio religioso (perché andrebbe contro i dogmi delle religioni monoteiste) ma di quello civile.

    4) Assolutamente sì. Ci sono così tanti bambini da adottare in Brasile, Cina, Africa... In Brasile capita ancora che i bambini che vivono per le strade si prostituiscono e quando diventano troppi il governo stesso li fa sopprimere. Fra morire da soli e umiliati, preferirei vederli con una coppia omosessuale, anche se qualcuno pensa che ci sia il "rischio" che diventino omosessuali a loro volta (nemmeno stessimo parlando della lebbra...).

    5) Perché? Perché è giusto che sia così. Perché io avrei preferito vivere con dei genitori omosessuali piuttosto che con la famiglia che ho avuto.
    E ad ogni modo essere omosessuali non vuol dire non potere aver figli. I loro apparati riproduttori funzionano, se non per rare eccezioni, ma questo vale per ogni essere umano, gay o meno.
  3. .
    Senza dubbio se si fa per mangiare la cosa è comprensibile, ma nel mondo odierno non si va a caccia per mangiare.
    Siamo sinceri, la maggior parte degli animali che si vanno a cacciare non vengono mangiati o non possono essere mangiati (come gli uccelli, se spari ad un fagiano quanto credi che si possa mangiare senza mandare giù piombo? E per la volpe o simili piccoli mammiferi, cosa vuoi mangiare? Il cervo, povero animale che scarseggia sempre di più, è uno dei pochi su cui si possa davvero mangiare ma di quelli che ho conosciuto che praticavano la caccia, davvero in pochi pensavano a mangiare quegli animali quando li cacciavano.
    L'obiettivo di quelle persone è in primis UCCIDERE e questo è riprovevole e bestiale. Beccare gli animali mentre scappano per loro è divertente. Fanno schifo.
    Mi ricordo che quando il nostro cane andava nel bosco ogni tanto ci riportava qualche lepre o coniglio e noi non lo buttavamo mai (spreco di carne e disprezzo verso l'animale morto) ma dover scuoiare quell'animale mi dava il voltastomaco in ogni caso. Il nostro cane purtroppo era un bracchetto da caccia e seguiva il suo istinto per aiutare il branco... ahimè povero branco >.<
    Poi io sono sono molto onnivora... Mangio una scatoletta di tonno (o comunque pesce visto che sono contro le stragi di tonno) proprio una volta al mese (se mi capita di doverla mangiare, specie quando mi trovo a pranzo con altri...) ma la carne proprio la evito in ogni modo sia per la mia salute che per gli animali. Soprattutto per la salute.
    Per quanto riguarda il capo di Sleepwalker da me avrebbe beccato un'unica e semplice parola "Vergognati." non avrei avuto altro da aggiungere.
    Alla fine anche l'uomo appartiene alla specie animale e quindi non c'è molta differenza fra l'ammazzare 2 animali solo perché uno è più intelligente e l'altro meno.
    Mi ricordo che quando avevo una rana toro tutti i miei parenti mi dicevano di sbarazzarmene perché "poteva essere pericolosa" e io facevo il paragone con il cane: se loro non volevano sbarazzarsi del cane io non volevo sbarazzarmi della rana! La loro risposta è stata: il cane è più intelligente, manifesta i sentimenti, la rana no. Per questo la rana meritava una brutta fine mentre il cane no -.- (non mi sono sbarazzata della rana comunque... non se ne parla e stesso vale per tartarughe, lumache e pesci!).
    Quando ho visto che però si mangiavano il cavallo ho fatto notare che il cavallo è più intelligente del cane eppure se lo stavano mangiando. Risposta? Il cavallo è un cavallo, il cane è il cane.
    Ne deduco quindi che qualsiasi cosa si possa dire loro, se vogliono pensarla così continueranno a pensarla così. Inutile buttare parole al vento e perle ai porci.
3 replies since 25/12/2010
.
Top