...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica, skin)

Votes taken by Fraxo

  1. .
    Come avete potuto notare io sono parcheggiato qua da parecchio, sono anche molto tempo online(lascio acceso il pc con la pagina aperta), è bello avere una casa virtuale e comunque è veramente figo il fatto che cambiate skin ogni stagione ^^

    La cosa migliore poi è che almeno qua non si sta a sprecare il tempo a parlare con fake o multi che fanno giochetti strani solo per trollare, quindi c'è il contatto umano che nel tempo si è andato sempre più a perdere virtualizzandosi in questa "realtà alternativa".

    Sono felice di aver trovato "siamonoi" ^_-
  2. .
  3. .

  4. .



    Edited by Fraxo - 5/7/2022, 19:32
  5. .



    Edited by Fraxo - 27/6/2022, 19:46
  6. .
    Sei debole, triste e depresa = sei vulnerabile. Sei come persa in un labirinto e non sai se andare avanti, indietro a destra o a sinistra, così prendi la prima strada che ti capita d'imboccare, tanto una vale l'altra no? Invece no. Per questo la vita è fatta di scelte che possono anche essere ragionate, analizzate e poi realizzate. Non credo che in questo posto troverai mai qualcuno che sia disposto a sacrificare la tua vita per darti retta e aiutarti a sprofondare ancora di più nella tua disperazione, ci sono altri forum per questo, tipo quello di amando da cui sono fuggito perché è pieno zeppo di consigli mal riposti e immorali.

    Da questa esperienza devi imparare che non sei da buttare, che non sei invisibile, che c'è posto per te tra i cuori delle persone. Cosa succederebbe se per disperazione facessi qualcosa che ti porterebbe agli occhi di tutti ad essere una poco di buono? Cosa succederebbe alla tua già poca autostima se venissi usata solamente come un pezzo di carne da uno a cui non importa nulla di te e ti usa per poi gettarti? Che futuro si prospetta per te nel fare questo salto nel buio per disperazione solamente per cosa? Per fare qualcosa di cui hai sentito solo parlare e vuoi omologarti alla massa col primo che capita e ti da attenzioni?

    L'unico aiuto che posso darti è dirti di non fare stupidaggini dettate dalla disperazione, se ti apri alle persone, molte di loro lo faranno con te come ha fatto questo istruttore, il caso ha voluto che foste voi due perché vi siete ritrovati in una situazione che vi ha messo a confronto; impara da questo a creare situazioni simili con altri con cui entrare in confronto e vedrai che la tua unica possibilità non sarà un sessantenne sposato ma chiunque sia dotato di un cervello funzionante.

    Tutto è possibile nella vita, le uniche barriere che si incontrano per strada sono quelle che ci costruiamo da soli e le uniche buche in cui cadiamo sono le stesse che ci scaviamo inconsapevolmente sotto i piedi quando presi dalla disperazione ci mettiamo a cercare qualcosa nel posto sbagliato. Impara dalla vita, prendi quello che ti è più utile e scarta quello che potrebbe esserti nocivo o non abbatterai mai la tua tristezza e il tuo dolore ma li alimenterai soltanto.
  7. .
  8. .
    Codice Genesi
8 replies since 8/5/2022
.
Top